Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargarospo
[quote name="MrDante" post=5941956]Per accedere su mega usate maxthon browser
Proverò senz'altro, ma (anche se è OT) qual è il problema con gli altri browser?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
Nessuno devi solo cambiare i dns , usa dnsjumper e impostati quelli di Norton o Comodo
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
bonzotibetano
Tenuto conto che sono un felice possessore di Wiko Rainbow che non ha i difetti più volte lamentati da utenti che hanno avuto minor fortuna nello scegliere il modello di telefono, NON ho alcuna fretta di migrare a KK. Per dire, dovesse KK per Rainbow uscire a settembre, PROBABILMENTE lo installerei per natale... del 2015, quando ho programmato di cambiare il cellulare, per vendermelo a prezzo superiore.
Guardiamoci in faccia, cosa ha di così irrinunciabile KK per stare li ad aspettare con il fiato sospeso? Maggior difficoltà nel gestire la SDcard? [sarcasm]Bello! Non vedo l'ora.[/sarcasm] :rolleyes:
-
Parlando di inaccessibilità a mega.co.nz ho appena scoperto (e che sicuramente voialtri più smanettoni di me sapevate già): Bloccato in Italia l'accesso a Mega ed altro (fonte: Corriere della Sera).
Quote:
cb900f
c'è l'APP MEGA sul playgoogle per tale sito
Effettivamente con l'app Mega installata, i link ai file su mega.co.nz si possono scaricare con il cell!
Il suggerimento di MrDante di usare il browser Maxthon mi ha fatto ricordare che ora anche Chrome, come già Opera, offre una modalità di navigazione con notevole risparmio di banda appoggiandosi a server remoti: in questo modo anche senza l'app Mega si riesce ad accedere al server senza necessariamente modificare i DNS (soluzione suggerita da Leccio che avrebbe senz'altro funzionato e che comunque proverò per poter usare Mega da PC).
Chiudo questo mega OT, grazie ragazzi.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Arrowbreaker
Tenuto conto che sono un felice possessore di Wiko Rainbow che non ha i difetti più volte lamentati da utenti che hanno avuto minor fortuna nello scegliere il modello di telefono, NON ho alcuna fretta di migrare a KK. Per dire, dovesse KK per Rainbow uscire a settembre, PROBABILMENTE lo installerei per natale... del 2015, quando ho programmato di cambiare il cellulare, per vendermelo a prezzo superiore.
Guardiamoci in faccia, cosa ha di così irrinunciabile KK per stare li ad aspettare con il fiato sospeso? Maggior difficoltà nel gestire la SDcard? [sarcasm]Bello! Non vedo l'ora.[/sarcasm] :rolleyes:
Se volessi utilizzare quei bracciali con sensori per rilevare frequenza cardiaca, contapassi ecc. necessiti di Android 4.3 e superiore altrimenti il software non sarebbe compatibile, a quanto pare non basta il solo BT 4.0. Questa per alcuni potrebbe essere una buona ragione.
-
Quote:
velociraptor68
Se volessi utilizzare quei bracciali con sensori per rilevare frequenza cardiaca, contapassi ecc. necessiti di Android 4.3 e superiore altrimenti il software non sarebbe compatibile, a quanto pare non basta il solo BT 4.0. Questa per alcuni potrebbe essere una buona ragione.
In aggiunta su kitkat c'è ART :D
-
Quote:
velociraptor68
Quote:
MrDante
In aggiunta su kitkat c'è ART :D
Esatto, da quanto ne so io serve almeno Kittekatte (in alcuni casi anche il BT 4 low energy).
Anche io sarei curioso di prendere il fitbit flex nel mio caso! Vedremo e soprattutto aspetto la MIUI con Kittekatte! :cool:
-
Appunto.... e vi pare poco? :D
C'è anche il Mi band di Xiaomi a pochi euro... in attesa di un test da parte di Galeazzi....
-
Quote:
cb900f
come si fa un BackUp?
Per fare un becap (LOL) fatto bene io uso Helium dato che:
- per sms uso "SmsBackup+" da collegare all'account di Gmail così sono a posto e non ci penso più.
- per il resto Helium che permette di fare i backup anche su cloud sia con root che senza root. C'è gratis con poche limitazioni e anche a pagamento che ne vale la pena perchè si possono programmare i backup! Lo installi e sei a posto per sempre anche quando cambi terminale o disinstalli un'app e poi la riprendi dopo mesi.
-
Se si fa il root , poi gli aggiornamenti (tipo quello a kk) sarà poi possibile? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
gr4
Se si fa il root , poi gli aggiornamenti (tipo quello a kk) sarà poi possibile? Grazie in anticipo :)
Fino ad ora si, per il futuro KK non saprei. A mio parere meglio liscio di fabbrica.