Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
americano
COn sta storia della batteria e della wifi mi fate preoccupare ! Prima ero sicuro di prendermelo ora mi avete messo il pallino in testa :'(
Per quanto riguarda il wifi io non ho nessun Problema. Per quanto riguarda invece la batteria, ecco lo screen fatto adesso del mio attuale stato di batteria ;) Allegato 111267
-
Quote:
MrDante
Per quanto riguarda il wifi io non ho nessun Problema. Per quanto riguarda invece la batteria, ecco lo screen fatto adesso del mio attuale stato di batteria ;)
Allegato 111267
servirebbe anche sapere le ore di schermo fatte e se quelle 21 ore sono fatte tutte il wi fi...
-
2 allegato(i)
Quote:
mr1988
servirebbe anche sapere le ore di schermo fatte e se quelle 21 ore sono fatte tutte il wi fi...
Così va bene? Lol
Allegato 111274Allegato 111275
-
Quote:
MrDante
Per quanto riguarda il wifi io non ho nessun Problema. Per quanto riguarda invece la batteria, ecco lo screen fatto adesso del mio attuale stato di batteria ;)
Allegato 111267
hai una sim o due?
-
Quote:
americano
hai una sim o due?
Una sola sim
-
Avete provato i video? come se la cavano? dalla recensione di galeazzi le foto non si vedono tanto bene, come ve la cavate? spesso uso skype su cellulare quindi avrei bisogno di videochiamate, come si comporta la frontale? grazie ancora
-
Quote:
americano
Avete provato i video? come se la cavano? dalla recensione di galeazzi le foto non si vedono tanto bene, come ve la cavate? spesso uso skype su cellulare quindi avrei bisogno di videochiamate, come si comporta la frontale? grazie ancora
Sono stato ad un compleanno ed ho fatto un paio di foto. Non se la cava male nelle fotografie. Nei video non saprei, posso girarne uno adesso e farti sapere
-
Quote:
MrDante
Sono stato ad un compleanno ed ho fatto un paio di foto. Non se la cava male nelle fotografie. Nei video non saprei, posso girarne uno adesso e farti sapere
grande ti ringrazio!!
-
Quote:
americano
grande ti ringrazio!!
Ho appena girato un video qualità FINE e risulta ottimo, nessuna perdita di frame nella registrazione o altro. Se devo dare un parere continuo ad essere sempre più soddisfatto del rainbow :cool:
-
Quote:
americano
COn sta storia della batteria e della wifi mi fate preoccupare ! Prima ero sicuro di prendermelo ora mi avete messo il pallino in testa :'(
Anche a me capita di farmi troppo condizionare dai giudizi.... ma secondo me vai tranquillo... la batteria non è da record e va considerata come cosa "sopratutto se lo usi per lavoro ad esempio"ma problemi di wifi e nel comparto foto\video io non ne ho trovati.Ribadisco a quel prezzo non c'è nulla di vicino al Rainbow
Penso che con qualche euro in più solo windows phone possa dar fastidio al primato di wiko ma parliamo di altri modi di concepire l'esperienza mobile.