Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ManoftheWind
ma potreste dirmi qual'è il metodo aggiornato più semplice per importare gli sms da un Symbian (N82), magari partendo da un backup .nbu?
Beh Symbian è un sistema un po datato quindi non puoi parlare di guida aggiornata, però puoi cercare tra le guide e scegliere la più semplice e sopratutto quella coi link funzionanti ;) tipo questa.
Quote:
Originariamente inviato da ManoftheWind
perchè non mi funziona l'ingrandimento delle pagine web con le due dita? Bisogna attivarlo?
Non so se il browser stock la supporta..credo di si, comunque ti consiglio di usare il browser "Dolphin Browser" dal playstore, contestualmente scarica pure l'addon "Dolphin Jatpack", se ti serve dal menù di dolphin puoi scaricare anche il flash player.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManoftheWind
perchè non mi funziona l'ingrandimento delle pagine web con le due dita? Bisogna attivarlo?
Mi pare proprio strano che non funzioni, proprio strano. Deve funzionare senza ma o percome dato che non ci sono impostazioni per questa anomalia. Funziona nella galleria pinch-in e pinch-out ovvero lo zoom con le dita?
-
Ci sono due nuove ROM per il nostro Rainbow! (una a dir la verità, l'altra è in sviluppo) e sono QUESTA e QUESTA :cool:
-
Quote:
MrDante
Ci sono due nuove ROM per il nostro Rainbow! (una a dir la verità, l'altra è in sviluppo) e sono
QUESTA e
QUESTA :cool:
Domandona, avendo già installato la 4.4.2 (My phone rio), devo rieseguire tutta la procedura con il firmware upgrade o mi basta copiarmi la rom.zip sul telefono, resettare tutto ed installarla?
-
Visti i miglioramenti della batteria, praticamente l'unico problema degno di nota secndo me, mi piacerebbe provare la Micromax rom :-D
-
Ricordatevi di leggetevi i feedback sulle rom prima di installarle.
L'update/upgrade serve per migliorare le cose, invece 'ste varie rom hanno tutte problemi tipo consumo batteria eccessivo, fotocamera posteriore non rilevata come 8Mpx e frequenza gsm 900Mhz persa..certo però se vado nelle info telefono mi dice 4.4..
-
Quote:
mxcasarini
Domandona, avendo già installato la 4.4.2 (My phone rio), devo rieseguire tutta la procedura con il firmware upgrade o mi basta copiarmi la rom.zip sul telefono, resettare tutto ed installarla?
Ti basta usare il programma per PC
-
Quote:
MrDante
Ci sono due nuove ROM per il nostro Rainbow! (una a dir la verità, l'altra è in sviluppo) e sono
QUESTA e
QUESTA :cool:
La MIUI tiene botta, non la batte nessuno per risparmio energetico e funzionalità.
Continuo a pensare che aspetterò, e sicuramente aspetterò la MIUI con kittekatte se arriva entro l'anno.
-
Quote:
Stenowas
La MIUI tiene botta, non la batte nessuno per risparmio energetico e funzionalità.
Continuo a pensare che aspetterò, e sicuramente aspetterò la MIUI con kittekatte se arriva entro l'anno.
si la miui è veramente bella e stabile!
peccato sia in inglese ed abbia un problema con la sd!
-
Cosa che con kk non c'è la ad funziona benissimo
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App