Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDante
Scusate con questi aggioramenti cosa cambia?
-
Quote:
Tigerwhite88
Miglioramento del sistema
-
Quote:
MrDante
Miglioramento del sistema
quindi si dovrebbe sistemare il problema relativo al mancato riconoscimento della SD? E come lingua resta sempre tutto inglese?
-
Quote:
MrDante
Steno, non è che mi passeresti l'update magari postandolo qui?
Purtroppo sono fuori casa fino a sera, Appena arrivò a casa li metto in droppeboxe o drive e invio il link.
-
Quote:
Tigerwhite88
dopo tali aggiornamenti potrai tel a gratis + 2GB di internet inclusi nel prezzo :D
Il mio wiko ogni tanto lo spengo e si riaccende da se poco dopo e come se invece di spegnersi facesse il riavvio....why?
-
Quote:
Tigerwhite88
quindi si dovrebbe sistemare il problema relativo al mancato riconoscimento della SD? E come lingua resta sempre tutto inglese?
Assolutamente no. Ho già spiegato che il problema della microSD è il mancato uso corretto della guida
Quote:
Stenowas
Purtroppo sono fuori casa fino a sera, Appena arrivò a casa li metto in droppeboxe o drive e invio il link.
Me lo sta scaricando per intero, gli dovevo solo dare un po' di tempo :D
-
-
Quote:
cb900f
Ma siamo sicuri sia color Corallo? lol Io opto per le cover in TPU GEL a pochi euri sulla baia
-
A questo punto visti i colori sbiaditi era meglio se la prendevo nera se qualcuno la vuole si faccia avanti hahaha
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
finalmente sono arrivato alla 4.7.25 ora mi dice che ha trovato un aggiornamento la 4.8.8 solo che rimane allo 0% e poi si riavvia come posso fare?