Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenowas
Io ho scaricato, prima ho fatto un backup, come al solito riavvia in recovery e al riavvio non ha fatto l'aggiornamento!
Ho controllato nella memoria e non lo trova, quindi ho ripetuto il download poco fa e non lo scarica più... o_O
Se vuoi l'ho uppato nella cartella update miui del mio mega
Quote:
Gargarospo
E cosa ne è stato del 4G?
Che si fotta il 4G. Che me ne faccio se non riesco ad usare il telefono?
-
ma il file che hai uppato è dal 4.8.1 al 4.8.8
come faccio dalla 4.7.27 ad andare alla 4.8.1?
-
Quote:
xdingox
ma il file che hai uppato è dal 4.8.1 al 4.8.8
come faccio dalla 4.7.27 ad andare alla 4.8.1?
Purtroppo non ho il 4.8.1 :/ Se steno se lo ritrova ancora sulla SD sei salvo
-
Gentilmente qualcuno mi spiega la guida corretta da fare per mettere la miui? Io ho il problema della sd che non viene rilevata... ho seguito la guida che c'è indicata qualche post indietro.. ma niente.. ho questo problema.. se qualcuno mi indicasse la guida corretta... e poi da dove e come applicare gli aggiornamenti di cui parlate.. vi ringrazio.
-
Quote:
MrDante
Grazie.
Ci provo subito, al massimo riparto dal backup.
-
Quote:
MrDante
Purtroppo non ho il 4.8.1 :/ Se steno se lo ritrova ancora sulla SD sei salvo
Ho cercato un po nella scheda però non ho trovato i files, non vorrei che al riavvio questi vengano cancellati perché temporanei.
Eventualmente da ignorante dove li trovò perché magari sbaglio directory.
-
Quote:
Stenowas
Ho cercato un po nella scheda però non ho trovato i files, non vorrei che al riavvio questi vengano cancellati perché temporanei.
Eventualmente da ignorante dove li trovò perché magari sbaglio directory.
se non sbaglio a me l'aggiornamento lo stava salvando in downloaded_rom
-
Quote:
xdingox
se non sbaglio a me l'aggiornamento lo stava salvando in downloaded_rom
Si, esatto, gli aggiornamenti li salva proprio lì però al riavvio e una volta installati si cancellano perchè la cartella è vuota.
-
Quote:
MrDante
Eccomi, ho effettuato l'update e proprio come dici tu ha incasinato tutto, non riesco a capire perchè anche il backup non funziona. -.-"
Alla fine ho ripristinato la miui in italiano ed è andato tutto bene.
A QUESTO PUNTO DICO A TUTTI DI NON AGGIORNARE ALLA 4.8.8 DATO CHE TUTTO RISULTA INUTILIZZABILE!!!
-
Quote:
Stenowas
Eccomi, ho effettuato l'update e proprio come dici tu ha incasinato tutto, non riesco a capire perchè anche il backup non funziona. -.-"
Alla fine ho ripristinato la miui in italiano ed è andato tutto bene.
A QUESTO PUNTO DICO A TUTTI DI NON AGGIORNARE ALLA 4.8.8 DATO CHE TUTTO RISULTA INUTILIZZABILE!!!
Scusami.. sono più o meno allo stesso punto.. nell'aggiornare.. a quanto pare non conviene mettere sta benedetta 4.8.8.. piccola domanda.. per portare tutto in ita cosa devo fare? dopo che aggiorno devo fare un wipe? o cosa?
Altra piccola curiosità.. perchè la wind non mi viene riconosciuta e come nome dell operatore mi appare la scritta "22288" ??