Visualizzazione stampabile
-
Dopo un botto di tempo ho deciso di montare KK, per precisare la versione per MicroMax con aggiunta di CleanKAT (4.4.2 per MicroMax rivisitata e migliorata) ma subito dopo il flash della rom principale (4.4.2) non mi legge la sim. Come posso risolvere? Da cosa potrebbe essere causato?
-
Mi avete quasi convinto a prendere il Rainbow!:cool:
Ultime domande:
Il display è in vetro? Come materiali è fatto bene? Il mio l9 è leggerissimo, e (anche se di pochissimo)si piega leggermente, mi piacciono i telefoni che danno una sensazione di solidità ;)
Ho letto che ha disponibili solo 1.2GB, se scarico un gioco molto pesante i dati vanno su sd esterna? Come sd esterna ho una Samsung 16gb classe 6, può dare problemi di rallentamento o serve una più veloce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniel229
Mi avete quasi convinto a prendere il Rainbow!:cool:
Ultime domande:
Il display è in vetro? Come materiali è fatto bene? Il mio l9 è leggerissimo, e (anche se di pochissimo)si piega leggermente, mi piacciono i telefoni che danno una sensazione di solidità ;)
Ho letto che ha disponibili solo 1.2GB, se scarico un gioco molto pesante i dati vanno su sd esterna? Come sd esterna ho una Samsung 16gb classe 6, può dare problemi di rallentamento o serve una più veloce?
No, non è in vetro lo schermo; Come microSD ti consiglio una Classe 10 e non avrai MAI problemi
Quote:
MrDante
Dopo un botto di tempo ho deciso di montare KK, per precisare la versione per MicroMax con aggiunta di CleanKAT (4.4.2 per MicroMax rivisitata e migliorata) ma subito dopo il flash della rom principale (4.4.2) non mi legge la sim. Come posso risolvere? Da cosa potrebbe essere causato?
Ho risolto! Ho avuto un culo assurdo. Mi sono ritrovato il backup con la NVRAM backuppata (quindi l'IMEI) in quanto mobileuncle non mi ripristinava il backup. Mi è salito il vomito dallo spavento, giuro :D
-
Quote:
Daniel229
Ragazzi sarei interessato al rainbow ma ho letto in giro che ha problemi di sensibilità al touch e in alcune occasioni lagga... posso sapere da chi lo possiede come si comporta il touch di questo device?
Attualmente ho un LG L9 dite che conviene passare a questo Wiko?
A quanto sembra la versione in vendita in questi ultimi tempi non dovrebbe avere questi problemi, rimane la durata della batteria che in uso intensivo arriva a coprire solo la giornata, ma se non sbaglio questo succede anche con quelli da 700 euro. rotfl Io con un uso "normale" del Rainbow, telefonate, posta... senza usare giochini, ci faccio 3-4 giorni.
-
Quote:
MrDante
Ho risolto! Ho avuto un culo assurdo. Mi sono ritrovato il backup con la NVRAM backuppata (quindi l'IMEI) in quanto mobileuncle non mi ripristinava il backup. Mi è salito il vomito dallo spavento, giuro :D
Anche io facendo esperimenti avevo perso gli IMEI.
Però la soluzione in caso non si abbia il backup è abbastanza semplice: con una cosa come MTK Droid Tools li imposti a mano, copiandoli da sotto la batteria :)
-
Quote:
MrDante
Scusami, se hai provato questa ROM diciamo più performante, potresti indicarmi dove la trovo? Potresti gentilmente fare una piccola guida in modo che per chi volesse cimentarsi, non rischi di trovarsi senza imei?
Inviato dal mio MyPhone Agua Rio usando Androidiani App
-
Quote:
MrDante
No, non è in vetro lo schermo; Come microSD ti consiglio una Classe 10 e non avrai MAI problemi
Sicuro che non sia in vetro? Sul web ho letto che non è in plastica ma in comune vetro antigraffio (no gorilla Glass)
Edit:confermo, in molte video recensioni viene specificato il normale vetro antigraffio :D
-
provati diversi colori del rainbow e devo dire che sono colori slavati, deludenti, quindi avendolo preso bianco ho fatto bene, anche la cover folio corallo ha un colore che tutto puo' essere meno che come è nella foto, sembra + un rosa :P haahahah
Al prossimo giro, appena venduta la cover Corallo la prendo nera, !!
-
Io penso di prenderlo bianco :P
La cover la prendi online?
-
Quote:
Daniel229
Io penso di prenderlo bianco :P
La cover la prendi online?
Si sulla baya o su altri siti, nei negozi non vi è traccia ;)
PS: se la vuoi rossa:
http://www.subito.it/vi/98478004.htm?spoint=adpublished