Dove lo trovo?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dove lo trovo?
No non c'č niente
E' il misuratore dei limite dei dati che hai impostato per la scheda blu, č difficile da toccare perchč l'hanno fatto male e passa sotto al widget per sbloccare, ma se aspetti che si sposta abbastanza e lo tocchi vedi che sulla destra esce una barra con i numeri, dice quanti mb hai usato.
Per abilitarlo/disabilitarlo apri il menų della statusbar e tappa su "Utilizzo Dati", vai nel tab della scheda blu e vedi che hai un toggle chiamato "Visualizza sulla schermata", se lo spegni va via il cerchio.
Grazie mille... mitico!
Ok questa non la sapevo ahahahhaha ringrazio anch'io per l'info!
sono stato ad una festa ieri e ne ho fatto qualcuno, molto bene in 720p.
ho comprato il pacchetto di 6 pellicole su ebay a 2 euro ss incluse, ora sto cercando una cover economica in tpu, non gradisco le flip e quelle ingombranti
mi consumava molta batteria, ho seguito i vostri consigli ho disattivato google+, drive, trustgo, hangouts per il resto mi trovo bene tranne 2 volte si č bloccato stamattina una volta s'č ripreso da solo l'altra ho dovuto togliere la batteria:/ (lo avevo usato un botto a fare video, foto ecc e non lo spegnevo da molte ore, un bel riavvio e ora č ritornato ad andare una favola)
io mi trovo bene anche con le cinesi da 1 euro, vedremo, 2 euro non fa nulla dai
dai cinesi non le hanno e le ritaglio ma ne ho giā sprecata qualcuna perchč mi capita sempre il granello di polvere :/ prima o poi ci riesco a metterla bene come mi riesce di solito
Ragazzi scusate qualcuno sa come pulire il retro gommato giallo... a contatto coi jeans gli agili si sono macchiati.... suggerimenti?