Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDante
Questa è la ROM che utilizzo. Ho comunque potuto notare che con kitkat il rainbow acquisisce molta più fluidità, quindi aspetto impaziente la 4.4.2 ufficiale
Così in versione MIUI siamo a posto per sempre! :cool:
-
Scusate ho fatto un guaio, dopo un wipe cache, il telefono non parte piu', si ferma sulla schermata iniziale wiko, come posso procedere?
-
Qualcuno sa come attivare Usb Debug sulla rom stock? Vorrei fare un bakup della rom con MktDroid Tool e se non attivo il debug USB non viene riconosciuto il telefono
-
Ok mi rispondo da solo, bisogna attivare le opzioni sviluppatore nelle info del telefono tappando più volte sulla versione build
-
Quote:
joythay
Scusate ho fatto un guaio, dopo un wipe cache, il telefono non parte piu', si ferma sulla schermata iniziale wiko, come posso procedere?
Usa il tool di Wiko per il reset da PC e ritorna tutto nuovo!
-
Quote:
Stenowas
Usa il tool di Wiko per il reset da PC e ritorna tutto nuovo!
Scusa sono ignorante qual'e' il tool di Wiko?
-
Quote:
joythay
Scusa sono ignorante qual'e' il tool di Wiko?
Quote:
MrDante
Nel frattempo ho riproposto la guida di MrDante
Il link che devi seguire è il terzo, lo scarichi nel pc poi installi i driver per il Rainbow e spegni il telefono, lo attacchi al pc e apri il programma quindi attenti qualche minuto e premi download sul programma. Qualcuno minuto e hai il Rainbow nuovo.
-
Quote:
Stenowas
Nel frattempo ho riproposto la guida di MrDante su come installare la MIUI.
Il link che devi seguire è il terzo, lo scarichi nel pc poi installi i driver per il Rainbow e spegni il telefono, lo attacchi al pc e apri il programma quindi attenti qualche minuto e premi download sul programma. Qualcuno minuto e hai il Rainbow nuovo.
Hai sbagliato a quotare lol ho messo una guida più semplice con le robe aggiornate
-
Quote:
MrDante
Hai sbagliato a quotare lol ho messo una guida più semplice con le robe aggiornate
Ho provato a cercare solo ho trovato questa. Alla fine serviva il link per la rom stock. Ora tolgo tutto
Bisognerebbe mettere tutto in prima pagina d'accordo con chi ha iniziato il 3D.
-
Quote:
Stenowas
Bisognerebbe mettere tutto in prima pagina d'accordo con chi ha iniziato il 3D.
Bisognerebbe avere un subforum degno di questi dispositivi, in modo da poter avere thread dedicati ai vari argomenti, perché così è evidente che è tutto abbastanza ingestibile.
Speriamo che gli admin tornino presto dalle ferie e che diano ascolto alle nostre richieste.