Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdingox
ma anche a te quando giri i video si vedono a scatti? sulla MIUI intendo
Si, ho appena provato, ho provato tutte e tre le impostazioni video (1080, 720 e 480) solo l'ultima non scatta. Probabilmente è un problema della MIUI e mi sembra che sia presente anche su MI3 e MI4 (non vorrei sbagliarmi quindi lascio un interrogativo), bisognerebbe provare con qualche app alternativa e vedere se si comporta allo stesso modo.
In ogni caso a me non serve dato che i video li faccio con la Canon 5Dmk2!!! :cool:
EDIT: Provato con JellyBean Camera e non laggano i video! Quindi è proprio l'app di default.
Doppio EDIT: Provato anche con Cinema FV-5 e funziona moooolto bene e soprattutto non sgrana i video come l'originale (ovviamente a 1080p)!!!
-
Il LED di notifica sotto al Sole è impercettibile anche a voi??
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ieri mi è arrivato il KlicK :D funziona benissimo sul rainbow Allegato 119053
-
Quote:
Stenowas
Se vuoi avere tutte le ultime novità fai l'aggiornamento, come però ho ripetuto in più occasioni, da Jelly Bean in tutte le versioni di Android vanno bene!
Poi si vocifera che nel giro di un paio di mesi aggiornino anche il Rainbow a Kittekatte di conseguenza non la faccio una questione primaria.
in teoria e in pratica, quando si vuole scollegare la chiavetta si dovrebbe effettuare la procedura corretta altrimenti si rischia di danneggiare i dati su di essa.
Su Samsung e altri terminali quando si collega una pendrive appare la notifica di "sgancio" rapido nella barra delle notifiche appunto, su android stock non appare niente quindi si procede così: Menu>Impostazioni>Memoria>si scorre fino in basso nella schermata e si tappa su smonta archivio USB, si attende il messaggino e poi si stacca.
Sicuramente nel Play Store ci sarà uno shortcut da installare però non saprei, magari qualcuno del forum sa cosa installare.
Trovato! Anche senza shortcut va benissimo, non è un problema per me fare la procedura da te descritta. Grazie Mille!
Per quanto riguarda l'aggiornamento del SO, se ho capito bene la wiko lo aggiornerà in automatico anche sugli ultimi modelli di Rainbow già acquistati?
-
Quote:
MrDante
Ieri mi è arrivato il KlicK :D funziona benissimo sul rainbow
Allegato 119053
Ah, quella minchiatina di tasto programmabile? E quanto costa?
Se viene più di 5€ vi siete fatti mettere a ¶/2 alla grande.
-
Quote:
Arrowbreaker
Ah, quella minchiatina di tasto programmabile? E quanto costa?
Se viene più di 5€ vi siete fatti mettere a ¶/2 alla grande.
Maddai ahahahahhaha è carina come cosa. Mi è costata 7€ lol e va che è una meraviglia
-
Quote:
MrDante
Ieri mi è arrivato il KlicK :D funziona benissimo sul rainbow
Allegato 119053
what is it? :D
-
Quote:
cb900f
what is it? :D
Un tasto che si inserisce dove ci sta il jack, programmabile con qualsiasi azione tu voglia
-
Quote:
MrDante
Un tasto che si inserisce dove ci sta il jack, programmabile con qualsiasi azione tu voglia
Io l'ho già perso con il pensiero 75 volte, ovvero ne perderei uno ogni volta che devo inserire le cuffie perchè non sempre ho le jabra clipper on me... :cool: LOL
-
Quote:
MrDante
continuo a non capire il suo scopo... :O
Ritornando alle cover folio, io con questa che, doveva esser color corallo ma non lo è... quando lo tiro fuori in mezzo alla gente mi sento un pò ricchione :D