Visualizzazione stampabile
-
Domani mattina comprerò il Rainbow (e relativa sd classe 10) :P
Nel caso non me lo facciano provare prima di comprarlo me lo cambiano se capita un wiko con touch poco sensibile? Sono disposto a testarlo per bene nel parcheggio del negozio per vedere come va il touch :P
-
Oggi mi è arrivato il Wiko Rainbow Giallo con micro SD 16 Gb classe 10 SanDisk.
-
Notifica di aggiornamento MIUI 4.8.15 solo che scarica è non installa...non vorrei che fosse da installare la 4.8.8 instabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenowas
Notifica di aggiornamento MIUI 4.8.15 solo che scarica è non installa...non vorrei che fosse da installare la 4.8.8 instabile.
Mi sapresti indicare una guida facile per istallare la MIUI e gli aggiornamenti successivi, non voglio combinare casini.
-
Appeno l'ho acceso mi è arrivata la notifica di un aggiornamento Wiko. Di cosa si tratta? Non vorrei per sbaglio installare KitKat.
-
Quote:
richmond1981
Appeno l'ho acceso mi è arrivata la notifica di un aggiornamento Wiko. Di cosa si tratta? Non vorrei per sbaglio installare KitKat.
Piccole pacth nulla di che..
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
-
2 allegato(i)
Quote:
Daniel229
Domani mattina comprerò il Rainbow (e relativa sd classe 10) :P
Nel caso non me lo facciano provare prima di comprarlo me lo cambiano se capita un wiko con touch poco sensibile? Sono disposto a testarlo per bene nel parcheggio del negozio per vedere come va il touch :P
Se vuoi sapere se il Rainbow che acquisti fa parte della nuova partita di prodotti controlla che sul coperchio della scatola la grafica del cellulare sia lucida rispetto a tutto il resto e se nella confezione ci siano gli adattatori per i vari formati di SIM.
Allegato 119107Allegato 119108
Avrai buone possibilità che il tuo Rainbow non sarà fallato. :D
-
Quote:
selu
Mi sapresti indicare una guida facile per istallare la MIUI e gli aggiornamenti successivi, non voglio combinare casini.
Non vorrei sbagliarmi però la guida dovrebbe essere 5 o 6 pagine indietro abbastanza aggiornata come mi ha fatto notare MrDante.
-
Quote:
richmond1981
E perché dovrebbe essere uno sbaglio?