CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 424 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bonzotibetano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Quindi il comune denominatore potrebbe essere la confezione lucida.
    Ribadisco che ora il touch è tutta un'altra cosa soprattutto digitando con la tastiera senza contare i soft touch che prendono il tocco e con la punta del dito senza usare il polpastrello.
    Confermo, anche il mio confezione lucida e nessuno dei problemi riscontrati

2.  
    Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Il mio ha la scatola opaca D:

Androidiano L'avatar di Airali

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonzotibetano Visualizza il messaggio
    Confermo, anche il mio confezione lucida e nessuno dei problemi riscontrati
    Evidentemente sono dei nuovi lotti di produzione 'revisionati' che non hanno più questo problema
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non tutti i Rainbow con confezione opaca hanno problemi, ma a quanto pare quelli con confezione lucida hanno probabilità molto bassa di averne.
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Non tutti i Rainbow con confezione opaca hanno problemi, ma a quanto pare quelli con confezione lucida hanno probabilità molto bassa di averne.
    Io me lo sono fatto spedire dalla casa madre in Francia con UPS

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho preso questo wiko rainbow alla mia ragazza.
    Non se ne intende molto di root, rom e modding vari per cui, prima di consegnarlo, vorrei permettergli di poter usare a pieno quanto meno la micro sd e poi quando si stancherà un po', vedrò di mettere qualche rom.
    Personalmente vengo da uno Zopo dove l'operazione di root non invalidava la garanzia.
    La mia domanda é, per ciò che riguarda wiko, il processo di root la annulla? Se é si, con l'eventuale unroot ed una formattazione completa posso tranquillamente portarlo al centro di raccolta senza paranoie?
    Vi ringrazio!!

Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da selu Visualizza il messaggio
    tu dici che è chiara, ma io non la capisco, non è scritta in modo molto comprensibile.....
    Eccola qui di seguito, non è difficile da seguire!
    Io ce l'ho fatta con quella di MrDante che non era divisa per punti ...

Quote Originariamente inviato da Tigerwhite88 Visualizza il messaggio
    Segui questa guida che è molto più semplice della prima Me la sono conservata per questi problemi così comuni con la SD lol

Guida per la MIUI

1Scaricaresul PC i seguenti file:
    Driver Preeloader https://mega.co.nz/#!g0dBGDCQ!3oOM2F...RX3-0a7nzQN8GI
    Recovery /MPRioRepartition https://docs.google.com/file/d/0B7KV...RXbjNYMUk/edit
    ROM stock Rainbow http://support.wikomobile.com/maj/RAINBOW_V1413651.zip
    ROM MIUI https://docs.google.com/file/d/0B7KV...it?usp=sharing

2 Aprire il file ZIP( ROM stock Rainbow), decomprimere il file EXE che ci sta all'interno(questo e’ il programma fornito da WIKO per flashare sul Rainbow la ROM stock), aprirlo e premere il pulsante con la freccia verso il basso; Fatto tutto ciò spegnere il terminale e collegarlo al pc. Il programma farà tutto da solo quindi non preoccupatevisecondo me qui dovresti inserire il link ai preloader driver (se per caso a qualcuno non funziona il flash)

3 Finito di flashare la ROM stock saltare tutte le configurazioni iniziali del telefono (tanto la terrete poco la stock, quindi fregatevene) e scaricate dalla rete Framaroot per fare il root del terminale (una volta scaricato ed installato [è un file APK , quindi un'app per android, non PC], apritelo ed usate l'ultima opzione della lista per rootare il terminale, dopo che avete fatto tutto riavviate)a volte e’ necessario ripetere l’operazione due volte prima di ottenere i permessi root

4 Passate il file recovery_CTR_V2.2_Explay.img nella MicroSD, scaricate dal play store Mobileuncle MTK Tools, apritelo, cliccate RECOVERY UPDATE e selezionare il file che avete passato sul telefono. Finita la procedura riavviate

5 Una volta acceso il telefono collegatelo al PC come memoria di massa e passategli dentro ilfile APK MPRioRepartition e la ROM MIUI (un consiglio: fate una cartella nella vostra MicroSD che si chiama "A" perché la recovery installata è un po' incasinata per utilizzarla con tutti i suoi comandi)

6 staccateil terminale e tramite il file manager installate MPRioRepartition.Una volta installato apritelo e cliccate su "2.5GBinternal/21 mb phone (Sagad)" (concedete ovviamente i permessi di rootall'apertura)

7 Una volta finito tutto spegnete il terminale, tenete premuto Vol + ,Vol - e Power, cliccate Vol + ed eccovi nella recovery. Fate il Wipe completo, fate un Format System nel menù Mount and Storage, tornate indietro e dopo tutto ciò installate la MIUI tramite il menù Install Zip.

8 Finito tutto fate un Reboot System Now ed ecco a voi la MIUI . Una volta accesa fate tutti gli update fino a quando ve li notificherà (sono un bel po', arriverete alla 4.8.4 [se siete fortunati]).
    QUI la versione italiano della rom.
    E QUI sul sito di WikoandCo trovi gli aggiornamenti da fare sia per la versione Inglese che quella in italiano.
    Una cosa importante non installare la 4.8.8 perchè non è stabile, aspetta la 4.8.15 (anche se non ho ben capito come si intalla).
    Ultima modifica di Stenowas; 22-08-14 alle 15:28
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Androidiano

Smartphone
    LG optimus L7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dopo una breve ricerca di una settimana, ho deciso di cambiare il mio "vecchio" Lg L7 con questo Wiko... Ciò che maggiormente mi interessa sapere se supporta bene l'OTG, perché avrei intenzione di usare mouse e tastiera... Inoltre, vorrei capire se supporta l'uscita HDMI (sarebbe veramente il top). Leggendo parte del 3d, ho capito che devo accertarmi che il cellulare stampato nello scatolo sia lucido e che abbia gli adattatori sim per essere sicuro (o quasi) che non abbia fastidiosi bug di touchscreen. Mi conviene investire questi soldi? Non voglio buttare soldi al vento, come ho fatto per il mio odiatissimo lg (300 euro buttati, che disgraziato non si rompe mai, con tutto che è overclockato del 30% in più e non va proprio neanche se lo preghi) e vorrei ritrovarmi tra le mani un terminale che mi permetta di tenere 2 giochini, l'applicazione di facebook, whatsapp e qualche altra app di messaggistica, senza che ciò implichi un iper-rallentamento di tutto. Per quel che ho letto, mi sembra che sia abbastanza affidabile, dunque, posso andare a prenderlo la prossima settimana?
    Già che ci sono, ha anche il led di notifica? (non è una caratteristica incisiva, ma se c'è, non fa male)

Ringraziando, un saluto a tutti

Xois.

Baby Droid L'avatar di xdingox

Smartphone
    meizu metal

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xois Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo una breve ricerca di una settimana, ho deciso di cambiare il mio "vecchio" Lg L7 con questo Wiko... Ciò che maggiormente mi interessa sapere se supporta bene l'OTG, perché avrei intenzione di usare mouse e tastiera... Inoltre, vorrei capire se supporta l'uscita HDMI (sarebbe veramente il top). Leggendo parte del 3d, ho capito che devo accertarmi che il cellulare stampato nello scatolo sia lucido e che abbia gli adattatori sim per essere sicuro (o quasi) che non abbia fastidiosi bug di touchscreen. Mi conviene investire questi soldi? Non voglio buttare soldi al vento, come ho fatto per il mio odiatissimo lg (300 euro buttati, che disgraziato non si rompe mai, con tutto che è overclockato del 30% in più e non va proprio neanche se lo preghi) e vorrei ritrovarmi tra le mani un terminale che mi permetta di tenere 2 giochini, l'applicazione di facebook, whatsapp e qualche altra app di messaggistica, senza che ciò implichi un iper-rallentamento di tutto. Per quel che ho letto, mi sembra che sia abbastanza affidabile, dunque, posso andare a prenderlo la prossima settimana?
    Già che ci sono, ha anche il led di notifica? (non è una caratteristica incisiva, ma se c'è, non fa male)

Ringraziando, un saluto a tutti

Xois.
    io ho la "nuova mandata", cioè quelli con gli adattatori e con questo terminale mi ci trovo benissimo(specialmente con la MIUI) fidati sono soldi ben spesi
    l'OTG a me funge bene(io per ora l'ho provato solo con una tastiera wireless e va alla grande)
    e si ha il led di notifica però solo rosso e verde ,ma non si vede un granché però fa il suo sporco lavoro

Androidiano L'avatar di richmond1981

Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Cellulare acceso questa mattina alle ore 8. Whatsapp (circa 180 messaggi). Qualche telefonata. Dalle 8 alle 11 in modalità Dual sim, poi solo mono sim. Adesso l'indicatore batteria segna 82%.

Pagina 237 di 424 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio