Confermo, anche il mio confezione lucida e nessuno dei problemi riscontrati :)
Visualizzazione stampabile
Il mio ha la scatola opaca D:
Non tutti i Rainbow con confezione opaca hanno problemi, ma a quanto pare quelli con confezione lucida hanno probabilità molto bassa di averne.
Ciao ragazzi, ho preso questo wiko rainbow alla mia ragazza.
Non se ne intende molto di root, rom e modding vari per cui, prima di consegnarlo, vorrei permettergli di poter usare a pieno quanto meno la micro sd e poi quando si stancherà un po', vedrò di mettere qualche rom.
Personalmente vengo da uno Zopo dove l'operazione di root non invalidava la garanzia.
La mia domanda é, per ciò che riguarda wiko, il processo di root la annulla? Se é si, con l'eventuale unroot ed una formattazione completa posso tranquillamente portarlo al centro di raccolta senza paranoie?
Vi ringrazio!!
Eccola qui di seguito, non è difficile da seguire!
Io ce l'ho fatta con quella di MrDante che non era divisa per punti rotfl...
QUI la versione italiano della rom.
E QUI sul sito di WikoandCo trovi gli aggiornamenti da fare sia per la versione Inglese che quella in italiano.
Una cosa importante non installare la 4.8.8 perchè non è stabile, aspetta la 4.8.15 (anche se non ho ben capito come si intalla).
Salve a tutti, dopo una breve ricerca di una settimana, ho deciso di cambiare il mio "vecchio" Lg L7 con questo Wiko... Ciò che maggiormente mi interessa sapere se supporta bene l'OTG, perché avrei intenzione di usare mouse e tastiera... Inoltre, vorrei capire se supporta l'uscita HDMI (sarebbe veramente il top). Leggendo parte del 3d, ho capito che devo accertarmi che il cellulare stampato nello scatolo sia lucido e che abbia gli adattatori sim per essere sicuro (o quasi) che non abbia fastidiosi bug di touchscreen. Mi conviene investire questi soldi? Non voglio buttare soldi al vento, come ho fatto per il mio odiatissimo lg (300 euro buttati, che disgraziato non si rompe mai, con tutto che è overclockato del 30% in più e non va proprio neanche se lo preghi) e vorrei ritrovarmi tra le mani un terminale che mi permetta di tenere 2 giochini, l'applicazione di facebook, whatsapp e qualche altra app di messaggistica, senza che ciò implichi un iper-rallentamento di tutto. Per quel che ho letto, mi sembra che sia abbastanza affidabile, dunque, posso andare a prenderlo la prossima settimana? :D
Già che ci sono, ha anche il led di notifica? (non è una caratteristica incisiva, ma se c'è, non fa male)
Ringraziando, un saluto a tutti ;)
Xois.
io ho la "nuova mandata", cioè quelli con gli adattatori e con questo terminale mi ci trovo benissimo(specialmente con la MIUI) fidati sono soldi ben spesi ;)
l'OTG a me funge bene(io per ora l'ho provato solo con una tastiera wireless e va alla grande)
e si ha il led di notifica però solo rosso e verde ,ma non si vede un granché però fa il suo sporco lavoro :)
Cellulare acceso questa mattina alle ore 8. Whatsapp (circa 180 messaggi). Qualche telefonata. Dalle 8 alle 11 in modalità Dual sim, poi solo mono sim. Adesso l'indicatore batteria segna 82%.