Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenowas
Grazie della dritta e della guida però, vorrei fare un'appunto che mi sembra fondamentale: dici che la batteria dura 8 ore però francamente dura molto poco!
La MIUI che non è kittekatte ne fa 20 con 3 ore di schermo acceso in media!
Direi che dal canto mio kittekatte non è molto ottimizzato e che per ora resto dell'idea che la rom migliore per consumo, prestazioni e fluidità resta la MIUI...anche Aifon cinqueS dura di più LOL
La Miui lo provata pure io per 3 giorni...
...a parte l'ambiente stravolto rispetto all'android stock che proprio non riesco a digerire...
...per come uso io il telefono la batteria durava molto meno
Questo è oggi (sabato, per me giornata anomala)
http://vipsforum.com/h/images/337664...6570_thumb.jpg http://vipsforum.com/h/images/110059...8929_thumb.jpg
-
Quote:
Stenowas
Eccola qui di seguito, non è difficile da seguire!
Io ce l'ho fatta con quella di MrDante che non era divisa per punti rotfl...
QUI la versione italiano della rom.
E
QUI sul sito di WikoandCo trovi gli aggiornamenti da fare sia per la versione Inglese che quella in italiano.
Una cosa importante non installare la 4.8.8 perchè non è stabile, aspetta la 4.8.15 (anche se non ho ben capito come si intalla).
Il link per la MIUI italiana non funziona, è possibile avere un link alternativo?
-
Quote:
regolo52
Il link per la MIUI italiana non funziona, è possibile avere un link alternativo?
La sto caricando in drive, un paio di ore di pazienza e linko...:eek:
-
Quote:
MrDante
Maddai ahahahahhaha è carina come cosa. Mi è costata 7€ lol e va che è una meraviglia
Beh, 7€ ancora ancora... SE non hai pagato per la spedizione a parte però. :p
Quote:
selu
Quote:
Stenowas
Mi sapresti indicare una guida facile per istallare la MIUI e gli aggiornamenti successivi, non voglio combinare casini.
E perché dovrebbe essere uno sbaglio?
Lascialo stare. Selu è come me. Il beta tester meglio farlo fare agli altri. :cool:
-
Ecco il link alla MIUI ita
https://docs.google.com/file/d/0B4Sc...p=docslist_api
Come specificato da qualcuno, gli aggiornamenti basta installarli separatamente tramite recovery fino alla 4.8.1 e successivamente verrà notificato OTA anche la 4.8.15.
(che non riesco ad installare) :mad:
-
Quote:
Arrowbreaker
[quote name="MrDante" post=5999515]Maddai ahahahahhaha è carina come cosa. Mi è costata 7€ lol e va che è una meraviglia
Beh, 7€ ancora ancora... SE non hai pagato per la spedizione a parte però. :p
Quote:
Originariamente inviato da "selu" post=6000795
Lascialo stare. Selu è come me. Il beta tester meglio farlo fare agli altri. :cool:
Hehehe perchè sbattersi quando c'è chi lo fa per te?!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Stenowas
Ecco il link alla MIUI ita
https://docs.google.com/file/d/0B4Sc...p=docslist_api
Come specificato da qualcuno, gli aggiornamenti basta installarli separatamente tramite recovery fino alla 4.8.1 e successivamente verrà notificato OTA anche la 4.8.15.
(che non riesco ad installare) :mad:
Neanche io riesco ad installarlo l'aggiornamento per la 4.8.15😢
Inviato dal mio Wiko Rainbow usando Androidiani App
-
Quote:
tonyus86
Come faccio a trovarmi MPRioRepartition nella MIUI come al minuto 8,15 del video?
-
Perfetto ragazzi tutto fatto, andato benissimo e semplicissimo! Grazie mille!
La mia ragazza lamenta i volumi in chiamata un po' bassini.. Qualcuno di voi ha già provato ad entrare nell'engineer mode e cambiare i parametri? Se si, che guida avete seguito?
-
Scaricate l'aggiornamento via PC dal sito Miui India poi andate in recovery e lo installate con Install zip, io ho fatto cosi perché tramite la funzione aggiornamento sistema non va. Per installare MPRioRepartition nella Miui bisogna scaricare l'apk ed avere i permessi di robot oltre ad avere busybox installato.