Visualizzazione stampabile
-
il mio è bianco e l'ho pulito staccando la scocca posteriore con un goccio di detergente delicato.... è venuta via la patina nera velocemente.
Se lo sporco è più insistente una mini goccia di qualche sgrassatore "qualcosa di molto poco aggressivo"io l'ho fatto su S3 che comunque ha una scocca meno porosa del rainbow.
-
Grazie proverò così
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Ordinato anche io wiko rainbow... fra poco mi arriva... consigli su eventuali bug gps e altri bug noti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdesktop
Ordinato anche io wiko rainbow... fra poco mi arriva... consigli su eventuali bug gps e altri bug noti?
Io non ho riscontrato nessun bug nel mio normale utilizzo
-
Quote:
xdesktop
Anche io avevo spiegato in qualche post indietro che non ci sono problemi di sorta, funziona tutto correttamente ed è anche veloce a prendere il segnale.
-
Quote:
Stenowas
Anche io avevo spiegato in qualche post indietro che non ci sono problemi di sorta, funziona tutto correttamente ed è anche veloce a prendere il segnale.
tutto vero :D
-
Scusate, un mio collega che ha questo modello di smartphone chiedeva se è possibile abilitare la notifica led anche per le email di Gmail. Lui dice che non è riuscito a trovare come fare...
-
Quote:
migale
Scusate, un mio collega che ha questo modello di smartphone chiedeva se è possibile abilitare la notifica led anche per le email di Gmail. Lui dice che non è riuscito a trovare come fare...
Bisogna aprire gmail, andare nelle impostazioni etichetta e abilitare le notifiche.
-
arrivate le pellicole di 2 euro confermo le misure non sono giuste, che truffatori (chiesto rimborso con paypal, accettato)
dopo qualche giorno di utilizzo, ho dovuto installare un app di youtube di qualche mese fa quella attuale gira male, video "laggosi"
vine funziona male, laggosa e audio fuori sincro... strano magari con qualche aggiornamento risolvono
batteria male per ora, dura davvero poco nei prossimi giorni motiverò meglio
per il resto tutto ok, rifarei comunque l'acquisto perchè l'unico problema non risolto vine non è che è una cosa fondamentale.. e per la batteria l'ho usato davvero molto, vedremo con uso normale da mattina a sera tra qualche ciclo di ricarica in più
-
Quote:
Pocho
dopo qualche giorno di utilizzo, ho dovuto installare un app di youtube di qualche mese fa quella attuale gira male, video "laggosi"
vine funziona male, laggosa e audio fuori sincro...
Io ero seriamente intenzionata a prendere questo smartphone, però per me l'aspetto multimediale è la parte più importante di uno smartphone,e queste parole mi fanno rivalutare la mia idea...Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Cosa ne dite?