Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma io mi chiedo: le guide le seguite? MPRioRepartition va installato nella STOCK, fatta la partizione e solo DOPO installata la miui
-
Raga ieri il mio rainbow ha fatto fuori la mio micro sd classe 4 (la quale non mi aveva dato problemi fino a ieri :() mi consigliate al volo un link per una classe 10 economica ma affidabile? (8/16 gb vanno piu che bene)
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leccio
Raga ieri il mio rainbow ha fatto fuori la mio micro sd classe 4 (la quale non mi aveva dato problemi fino a ieri :() mi consigliate al volo un link per una classe 10 economica ma affidabile? (8/16 gb vanno piu che bene)
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
SanDisk Ultra Micro SDHC 16 GB con SD Adapter Classe 10 (la uso nel mio Rainbow). Su Amazon la trovi a meno di € 12
-
Quote:
MrDante
Ragazzi, ma io mi chiedo: le guide le seguite? MPRioRepartition va installato nella STOCK, fatta la partizione e solo DOPO installata la miui
molti seguono la guida galattica per autostoppisti! :D
Ma se non sete boni....state fermi!
-
Quote:
richmond1981
SanDisk Ultra Micro SDHC 16 GB con SD Adapter Classe 10 (la uso nel mio Rainbow). Su Amazon la trovi a meno di € 12
In questo periodo Amazon offre la Samsung SDHC Evo (classe 10) da 32 Gb a soli 14,96 euro..
-
Quote:
richmond1981
Grazie per la risposta, questa sarà una truffa per essere 32gb e costare 13 euro? http://www.ebay.it/itm/32GB-SanDisk-...item4185cccd27
perchè non Samsung evo ?
-
Quote:
rescecco
In questo periodo Amazon offre la Samsung SDHC Evo (classe 10) da 32 Gb a soli 14,96 euro..
Grazie opinioni su questa 32GB SanDisk Ultra microSDHC 32G microSD Karte Class 10 30 MB/s inkl. Adapter | eBay
-
Tralasciando l'affidabilità del venditore (non ho neppure controllato chi sia), sia le SanDisk che le Samsung sono ottime. Io prenderei al volo quella su Amazon che costa davvero una miseria per ora ed hai la garanzia e la serietà di Amazon.
-
Quote:
rescecco
Tralasciando l'affidabilità del venditore (non ho neppure controllato chi sia), sia le SanDisk che le Samsung sono ottime. Io prenderei al volo quella su Amazon che costa davvero una miseria per ora ed hai la garanzia e la serietà di Amazon.
L'affidabilità è top, il proplema è che nella mia postepay ho solo 13,50 euro :-[ e per ora non avrei modo di ricaricarla mentre la scheda è urgente
-
Inoltre Amazon ai non prime offre spedizione gratuita per ordini superiori ai 19 euro: dovresti prendere qualche altra cosa o pagheresti 2 o 3 euro per la spedizione.