A quanto la daresti?
Visualizzazione stampabile
A quanto la daresti?
Hai pvt..
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Qualcuno mi toglie una curiosità?
Su ROM STOCK (o anche no), impostando il profilo "ESTERNO" (Squillo più alto e vibrazione), il telefono vibra?
A me no, o forse non più, non ricordo se inizialmente lo faceva o è stata qualche app ad avermi modificato qualcosa.
Il profilo VIBRAZIONE va bene, funziona e il telefono vibra correttamente.
Se setto il flag di vibrare insieme alla suoneria nel profilo GENERALE (normale), il telefono suona e vibra.
Se uso un widget che attiva la vibrazione contemporanea alla suoneria, il telefono vibra (l'ho installato per risolvere questa strana situazione, quindi non è stato questo widget il problema)
Invece, dai profili standard oppure usando il toggle di NOTIFICATION TOGGLE o provando con Tasker, non riesco più ad attivare la vibrazione contemporanea alla suoneria.
Qualcuno può gentilmente provare?
[quote name="rescecco" post=6014314][quote name="richmond1981" post=6013045]Tempo fa sentii alcune lamentele con le micro SD Samsung e dato che la SanDisk è molto conosciuta e rinomata ho preferito acquistare la micro SD della SanDisk. Te la consiglio sia per il prezzo su amazon sia per il fatto che la sto adoperando senza problemi.[/QUOTE]
Confermo la bontà delle memorie SanDisk ma anche le Samsung sono ottime (lo dice uno che ne ha varie di vario taglio ed in vari dispositivi per varie finalità). Inoltre buona parte delle flash montate sui dispositivi sono prodotte da Samsung :)[/QUOTE]
Alla fine penso di aver deciso per una samsung evo da 16 gb che ha una velocità di scrittura superiore rispetto a sandisk
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
..intanto la 32 Gb è scesa a 14,01 su amazon (prezzaccio!!!).
Comunque non basarti troppo sui dati dei transfer rate. Per le memorie della stessa classe su per giù i valori si assomigliano e la differenza allo stato pratico diventa minima.
Io attendo che calino i prezzi delle 64 per sostituirla alla mia attuale 32 evo che da un po' mi sta stretta...
Intendi dire che mettono l'asciugamano nel posto sbagliato? MALE! o_O
Ma va! Ma ne sei proprio sicuro? http://www.simviation.com/yabbfiles/...t/rolleyes.gif