Io mai nessun problema
Visualizzazione stampabile
Sarei interessato all'acquisto di questo Rainbow, volevo solo chiedervi informazioni a chi lo ha se l'associazione dei contatti nella sim specifica se funziona e come . Mi sembra che associando il contatto alla sim quando chiamo basta che vado sulla rubrica cerca il contatto associato e chiamo direttamente senza selezionare la sim. Dovrebbe essere cosi. Grazie
Se hai i contatti associati ad una SIM chiami direttamente però, quando non hai una SIM predefinita per chiamare, ti chiede lo stesso con quale SIM vuoi chiamare che, nel mio caso è ottimo datoche non sempre ricevo su un numero e chiamo da un altro, dipende chi devo chiamare se amici o lavoro. È solo un tap in più che se hai i preferiti ridotti all'osso non guasta.
ormai ho questo cellulare da circa una settimana, e non posso che farne le lodi.
per il mio utilizzo è ottimo, un rapporto qualità/prezzo molto buono, funziona a dovere anche con il bluethoot della mia auto che è solito fare i capricci, il wi-fi per il momento si comporta molto bene, batteria nel mio caso ha una buona durata(per il mio uso sia chiaro).
Lo consiglio senz'altro!!!!!
Io ne ho comprato due e devo dire che sia io che mia moglie siamo molto soddisfatti... sotto qualsiasi punto di vista... batteria con uso normale dura un giorno e mezzo/due...è poi la ricezione é ottima... dopo prima andava in roaming con la 3 ora navigo addirittura su internet senza problemi... Meraviglioso!!!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Mi aggiungo alla lista di persone che hanno acquistato questo terminale :) ho acquistato il rainbow per la mia ragazza e sono davvero sorpreso da questo terminale. Ho rootato con framaroot. Sapete se con il root il telefono mi vede gli aggiornamenti sistema o meno?
il volume in capsula pe le chiamate secondo me è molto basso! voi che ne pensate??
Potreste nel caso suggerimi un app che possa aiutarmi a migliorarlo?possibilmente non in inglese! io con le lingue sono negato
dopo due settimane non cè un negozioo della zona che lo abbia disponibile. Pazzesco.... che colore mi consigliate di prendere? Pensavo bianco nero rosso o giallo.... sono tutti gommati dietro? il bianco non è che si sporca a contatto con i pantaloni?
io lho ricevuto per il mio compleanno ed è un ottimo qualità prezzo...è bianco ma questo cell è favoloso in tutti i colori...
i video e le foto sono buoni...l'unica pecca è trovare una custodia apposita...ancora non ci sono riuscita per il resto
è un signor telefono!!!non si spende tanto e hai tutto!!