Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cb900f
PS: ma mi levate una curiosità? A cosa servono gli SmartPhone? :O a spippolaci su?! :D
Gli smartphone sono l'apoteosi dell'ipotesi che se un essere umano ha una vita senza problemi deve per forza crearsene qualcuno con la scusa dell'avanzamento della tecnologia, si.
Ovviamente, parlo di coloro che comprano uno smartphone per poi moddarlo anche quando a loro non servirebbe, per, come dici tu, il solo gusto di "spippolarci su". Se il mod è necessario (esempio, io col mio vecchierrimo Xperia X8, confinato senza buon motivo ad Eclair dalla casa madre) il discorso è differente. Li la colpa è dell'utente che non si è informato prima della [mancanza di] serietà della casa costruttrice e il mod è necessario. Mea culpa. :-[
-
Qualche possessore di wiko ha noverca? Vorrei chiedergli se, mettendo 2 SIM, ci sono problemi col roaming attivo che serve a noverca per connettersi
-
Quote:
crazyfunny
Qualche possessore di wiko ha noverca? Vorrei chiedergli se, mettendo 2 SIM, ci sono problemi col roaming attivo che serve a noverca per connettersi
Io uso la sim Noverca, ma è inserita nello slot 2.
-
Quote:
crazyfunny
Ho anche io noverca e non c'è nessun problema per il roaming (giustamente ti chiede solo il permesso di attivarlo) ma io non l'ho attivato e funziona comunque
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Tanto per vedere se ci sono novitá, visto che cercando in giro leggo tutto e il contrario..ci sono piu state notizie per un aggiornamento ufficiale wiko a kitkat? Grazie a tutti :)
-
Rom ufficiale 4.4.2 dell'Explay Fresh (clone russo del Wiko Rainbow)
Fresh | ??????????? ????????? Explay
A giorni credo arrivi l'aggiornamento ufficiale anche per il Rainbow
-
Quote:
sandro1965
non vedo la necessita di passare a KK, io mi trovo bene col JB!
-
Quote:
cb900f
Io invece voglio kitkat. Sai com'è, ho preordinato il MiBand e tutti sto bracciali funzionano con android 4.3 in poi
-
Quote:
cb900f
La penso come te. Probabilmente lo aggiornerò a KK per natale... del 2015, prima di vendermelo per prendere qualcosa di nuovo. Tutto quello che si sente a proposito di KK fin'ora sono casini, problemi, incompatibilità, comportamenti bislacchi e poco di positivo. Perfino il nuovo runtime che sulla carta dovrebbe essere più prestazionale del vecchio non sembra essere poi quel granché, dato che non sostituisce il vecchio ma lo affianca e deve essere usato di proposito dalle app... altri casini software e incompatibilità in arrivo, scommettiamo?
-
Sinceramente anch'io mi trovo benissimo con la versione 4.2.2 di Android e non credo che installerò KitKat.