Visualizzazione stampabile
-
Si ma da 100% a 18% in 3 minuti..... e poi 8 ore di fisso 18% .. qualche dubbio me lo faccio venire... altro che iphone..
-
Quote:
Originariamente inviato da
massitrainito01
Questo è stato un errore di stampa
-
Quote:
Ammonite
Si ma da 100% a 18% in 3 minuti..... e poi 8 ore di fisso 18% .. qualche dubbio me lo faccio venire... altro che iphone..
Proverei a fare un hard reset e poi se la cosa non migliora fai bene a portarlo in assistenza. ;)
-
Scusate qualcuno sa indicarmi dove poter acquistare una batteria x il rainbow perché il Tel di mia moglie ha la batteria che ogni tanto non fa accendere il tel
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
cento1977
Scusate qualcuno sa indicarmi dove poter acquistare una batteria x il rainbow perché il Tel di mia moglie ha la batteria che ogni tanto non fa accendere il tel
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Sia a te che a Ammonite: l'assistenza Wiko è ottima, perché non usarla?
-
Ma con la Miui risulta che c'é il 4g Lte? Viene visualizzato a livello software o hardware?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
restituito al negozio con reso soldi. nei primi 15gg non ha senso ricorrere all'assistenza Wiko. posso spendere i soldi nei prox 3 mesi ed eventualmente lo riacquisto con kk.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
massitrainito01
Ma con la Miui risulta che c'é il 4g Lte? Viene visualizzato a livello software o hardware?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Credo di essere l'unico a poterti rispondere. Beh, velocità in più c'era quando ci stava scritto 4G
-
Quote:
Gargarospo
Ehi, Arrowbreaker... piede sbagliato, questa mattina? :D
Davo l'impressione di essere incacchiato? Beh, non lo ero. Il problema di questo forum è che non ha un emoticon per il rolleyes... oddio, uno ce l'ha... questo qui: :rolleyes: ... ma fa schifo e non lo uso mai. http://www.md80.it/bbforum/images/sm...n_rolleyes.gif
E comunque io mi collego di sera tardi o al meglio la notte. :p
-
Quote:
MrDante
Credo di essere l'unico a poterti rispondere. Beh, velocità in più c'era quando ci stava scritto 4G
ho fatto una ricerca e pare che ci sia bisogno dell'MT6290 da abbinare ai chipset Mediatek per andare sotto rete LTE, quindi il nuovo Rainbow dovrebbe avere il chipset MT6582 + MT6290 oltre agli 8GB di memoria ROM.