Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
americano
dopo due settimane non cè un negozioo della zona che lo abbia disponibile. Pazzesco.... che colore mi consigliate di prendere? Pensavo bianco nero rosso o giallo.... sono tutti gommati dietro? il bianco non è che si sporca a contatto con i pantaloni?
Confermo!sembra sia andato a ruba.... ne avrei voluto prendere uno per la mia ragazza ma nada! non si trova in nessun negozio
Io lo presi dall'unieuro e devo dire che non è che avessero un così grande assortimento... erano solo 2 entrembi bianchi
CMQ la scocca posteriore non è gommata è plastica normale...il mio è bianco e devo dire che un po si sporca...A mio avviso se ti da fastidio vedere macchie o pulirlo prendi il nero anche perchè è molto più sobrio.I colori però hanno il loro fascino Giallo e Turchese sono molto belli...li ho visti in giro
-
Scusatemi, quanto l'avete pagato?
-
a me l'hanno regalato il giorno del mio compleanno il 23 aprile e costava appena uscito 159.99 euro...ora lo hanno anche a 149.99 ma bisogna vedere in quale negozio è disponibile...sono andati a ruba!
-
Confermo. Anche qui in zona ne sono rimasti solo 2 all'unieuro , ma sono gialli e lo avrei voluto bianco o nero o turchese.
Comunque mi hanno garantito che gli arrivano per la prossima settimana.
Speriamo !!!
-
sapete se questo tipo di cellulare avrà l aggiornamento kitkat??? rotfl
-
Ragazzi per caso qualcuno di voi sa se è disponibile presso i punti vendita Euronics oppure da Expert? Perché sono gli unici negozi fisici dove abito io...
-
-
Quote:
marste
sapete se questo tipo di cellulare avrà l aggiornamento kitkat??? rotfl
Avrà sicuramente l'aggiornamento a kitkat, credo a giugno. L'unica incognita è la questione della scrittura su sd esterna con kitkat. Visti i soli 4gb di memoria interna voglio prima capire bene se conviene aggiornarlo.
-
Quote:
Airali
Ragazzi per caso qualcuno di voi sa se è disponibile presso i punti vendita Euronics oppure da Expert? Perché sono gli unici negozi fisici dove abito io...
se vai nel sito sotto la sezione prodotti trovi la voce "dove trovi i prodotti wiko" e ci sono sia i negozi online che quelli fisici :)
-
Quote:
andystarsailor
Avrà sicuramente l'aggiornamento a kitkat, credo a giugno. L'unica incognita è la questione della scrittura su sd esterna con kitkat. Visti i soli 4gb di memoria interna voglio prima capire bene se conviene aggiornarlo.
già vero...impossibile per me non aggiornarlo...x curiosità più che altro