Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum scusatemi se sbaglio qualcosa rotfl
Volevo sapere come fare l' upgrade all'ultima versione di android ufficiale della wiko quella che risolve i bug degli sms, di youtube, e whatsapp... il mio wiko rainbow attualmente presenta root e custom recovery, come posso procedere senza fare danni?
Grazie
-
Ciao Francesco, scusa ma a quali bug ti riferisci?
-
Allora premetto che non possiedo l' ultimo aggiornamento ufficiale wiko quindi non so se nel vostro wiko siano stati risolti oppure no. ve li elenco uno per uno:
bug sms: se ricevo un sms con scritto "=" il telefono si riavvia (letto in un blog e provato, ammesso anche dalla pagina facebook wiko)
bug youtube: i video nell' app ufficiale youtube laggano molto e l' app è poco fluida (visto anche in una recensione, ammesso anche dalla pagina facebook wiko)
bug whatsapp: se provo a inviare un video su whatsapp questo viene ricevuto danneggiato si vedono solo linee verdi e blu, non avviene sempre ma la maggior parte delle volte (ricercando qua e la altri utenti riscontrano questo problema, ammesso anche dalla pagina facebook wiko)
sempre nella pagina facebbok wiko italia afferma di aver risolto questi bug con l' ultimo aggiornamento.
-
Quando è stato acquistato il Rainbow? Nella scatola erano presenti gli adattori per le micro-sim e nano-sim?
-
No non mi pare... Come mai?
-
Potrebbe trattarsi di un Wiko Rainbow "prima serie".
Il mio nella scatola ha gli adattori e non presenta nessun bug.
-
Oh... Capisco detto questo come posso aggiornare in modo sicuro?
-
Vai in impostazioni/info sul telefono/aggiornamento sistema. Ovviamente devi essere online. Se c'è una patch o un aggiornamento ti verrà segnalata e potrai scaricarla e installarla da li.
Così almeno ho fatto io.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Vai in impostazioni/info sul telefono/aggiornamento sistema. Ovviamente devi essere online. Se c'è una patch o un aggiornamento ti verrà segnalata e potrai scaricarla e installarla da li.
Così almeno ho fatto io.
Il tuo Rainbow è prima serie o seconda serie (o anche lotti)?
-
Si ok, l' aggiornamento c'è ma non rischio che vada in conflitto con root e custom recovery?
Come faccio a sapere di che serie è?