Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescoSA
Si ok, l' aggiornamento c'è ma non rischio che vada in conflitto con root e custom recovery?
Come faccio a sapere di che serie è?
Non ti cambia nulla sapere di che serie è.
Se ricordo bene va via il root ma comunque se non vuoi rischiare nulla fai ciò che si dovrebbe fare sempre in questi casi: un bel backup. Una volta fatto questo al massimo perdi un po di tempo.
Se vuoi rimetti la recovery stock e fai l'aggiornamento, puoi usare app o mtk droid tools, quando hai finito rirooti con framaroot e rimetti la recovery con l'app del rio o come hai fatto prima.
Se proprio ti va qualcosa storto scarichi il programma di ripristino da Mise a jour Wiko RAINBOW e riporti il cell a condizioni di fabbrica, poi aggiorni, rooti e fai quel che ti pare. Il cell lo recuperi sempre in un modo o nell'altro, caso estremo: un altro utente poche pagine fa l'ha sbrikkato jumpando 2 testpoint, vai tranquillo.
-
Quote:
H85
Se proprio ti va qualcosa storto scarichi il programma di ripristino da Mise a jour Wiko RAINBOW[/url] e riporti il cell a condizioni di fabbrica, poi aggiorni, rooti e fai quel che ti pare. Il cell lo recuperi sempre in un modo o nell'altro, caso estremo: un altro utente poche pagine fa l'ha sbrikkato jumpando 2 testpoint, vai tranquillo.
Ok lo farò mettendo la stock recovery, le mie perplessità giungono perchè mi è gia capitato di brikkare il rainbow, infatti questo è il secondo.... il primo lo ho brikkato installando chainfire 3d e ho risolto portando in assistenza, nonostante avesse il root me lo hanno cambiato (non si saranno accorti) non avevo custom recovery per questo ho un po' paura di rimettere la stock, allora era passato un mese dall' uscita e non ero a conoscienza di sp flash tool e il tool di ripristino wiko... dite che avrei risolto in quel modo?
ovvero: se brikko il rainbow con recovery stock con il tool wiko o con altri mezzi posso recuperarlo? (magari senza aprirlo rotfl )
-
Quote:
francescoSA
il primo lo ho brikkato installando chainfire 3d e ho risolto portando in assistenza, nonostante avesse il root me lo hanno cambiato (non si saranno accorti) non avevo custom recovery per questo ho un po' paura di rimettere la stock, allora era passato un mese dall' uscita e non ero a conoscienza di sp flash tool e il tool di ripristino wiko... dite che avrei risolto in quel modo?
ovvero: se brikko il rainbow con recovery stock con il tool wiko o con altri mezzi posso recuperarlo? (magari senza aprirlo rotfl )
Penso proprio che l'avresti ripristinato col tool wiko.
Spero proprio che contemporaneamente all'aggiornamento OTA la wiko uppi questo programmino per 4.4 come ha fatto per 4.2, sempre se c'è una recovery per 4.4 installabile da mtk droid tool o flashtool (non sto seguendo tanto le rom 4.4 dei "fratelli"), così do una formattata al cell e gia che ci sono pure alla SD che voglio formattare ext4 questa volta.
-
madonna che palle con questo KK!! Manco fosse la panacea a tutti i mali!! :D
-
Quote:
cb900f
madonna che palle sta gente che si lamenta per nulla!! Manco qualcuno li stesso costringedo a qualcosa che non vogliono!! :D
-
Quote:
H85
madonna che palle sta gente che si lamenta per nulla!! Manco qualcuno li stesso costringedo a qualcosa che non vogliono!! :D
E' tutta una strategia del grande fratello che ormai sta rincoglionendo tutti con le cazzate, cosa non si farebbe per seguire le mode!! :D
-
Quote:
richmond1981
Il tuo Rainbow è prima serie o seconda serie (o anche lotti)?
Seconda serie, con gli adattatori delle simm nella scatola e cover lucida di questa.
Ma che importanza ha?
Quote:
cb900f
Quote:
H85
madonna che palle sta gente che si lamenta per nulla!! Manco qualcuno li stesso costringendo a qualcosa che non vogliono!! :D
Madonnina che palle la gente che si mette a bisticciare a proposito di nulla. :D
-
Quote:
Arrowbreaker
Madonnina che palle la gente che si mette a bisticciare a proposito di nulla. :D
Asd la lotta dei contenuti, figurati, sti ultimi 4 o 5 post li puoi leggere come "+1".
-
BBoni, state bbboni, arriva:
Quote:
Massimo Maestrutti Voglio kit kat su rainbow!
Wiko Italia Coming soon!
Massimo Maestrutti Quando?
Wiko Italia Lo annunceremo nelle prossime settimane!
Tony Killerjoe Cante L'aggiornamenbto verrà rilasciato OTA ?
Wiko Italia Sarà molto probabilmente un aggiornamento disponibile sul sito WIKO
-
Quote:
bonzotibetano
BBoni, state bbboni, arriva:
Dicono così da un pezzo lol