A incominciato a farlo dopo l'aggiornamento di hangouts e google play music, ho provato a disinstallarli ma non ho risolto
Visualizzazione stampabile
amici, ho bisogno del vostro aiuto. non so cosa ho settato ma l'audio mi si chide quando lo schermo si spegne. sia x la radio che per poweramp. prima non lo faceva, infatti l'ho provato su un Rainbow nuovo di un amico e la musica si sente anche a schermo spento.
ho provato a disinstallare tutti i moduli di xposed ma niente. non riesco a capire cosa ho toccato.
Salve a tutti novità im merito ad aggiornamento a kitkat da parte di wiko?
Inviato dal mio MyPhone Agua Rio usando Androidiani App
Ciao a tutti, ora che ci sono un pò di rom kk disponibili tirando le somme quale vi sentireste di consigliare? Sto meditando di flashare qualcosa e sono ancora indeciso..
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Io sto usando quella dell agua Rio e va benissimo
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Io sto ancora usando la MIUI (4.2.2)!
Ovviamente funziona bene, in giro per la rete si legge che stanno scrivendo la MIUI v6 per gli Xiaomi MI2 e MI2S con kittekatte quindi è logico presupporre che arriverà il porting anche per il Rainbow.
Solo sono curioso di sapere se i cosiddetti indossabili funzionano con kittekatte nelle varie rom custom!
[quote name="Spizzichino74" post=6089099]Io sto usando quella dell agua Rio e va benissimo
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Io sto ancora usando la MIUI (4.2.2)!
Ovviamente funziona bene, in giro per la rete si legge che stanno scrivendo la MIUI v6 per gli Xiaomi MI2 e MI2S con kittekatte quindi è logico presupporre che arriverà il porting anche per il Rainbow.
Solo sono curioso di sapere se i cosiddetti indossabili funzionano con kittekatte nelle varie rom custom![/QUOTE]
Gli indossabili funzionano ma solo quelli con Android wear. Se vai sul playstore, sezione dispositivi, vedi che ci sono due smartwatch e c'è scritto che sono compatibili con i dispositivi con Android 4.3 o superiori.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Che fossero compatibili con 4.3 lo sapevo mi sono spiegato male, non sono interessato agli smartwach con android wear che li trovo assolutamente inutili considerando che ho un'avversione per gli orologi da polso!
Intendevo cose tipo le smartband di sony, xiaomi, fitbit, etc...che funzionano con kittekatte e soprattutto con il BT 4.0 che ovviamente il Rainbow possiede!
Ecco, se qualcuno possiede uno di questi strumenti abbinato ad una rom kittekatte potrebbe fornire un feedback.
Grazie.
niubbio totale appena entrato nel mondo degli smartphones con un Rainbow...
peccato che dopo 4 giorni l'illuminazione dei tre tasti virtuali se ne sia andata...:(
in attesa di vedere se funziona la sostituzione nel punto vendita vorrei chiedervi se è un difetto conosciuto (non mi pare di aver letto nulla a riguardo) o se, almeno nel mio caso, la sfiga ci vede benissimo.
grazie e saluti a tutti
ciao a tutti , qualcuno ha idea a cosa serva ( sempre se abbia un' utilità) quello che assomiglia ad un connettore pigtail sotto la sd? in giro non ho trovato niente...