Visualizzazione stampabile
-
Io utilizzavo la stessa tua rom e di sicuro la trovo più performante del 4.2 unica cosa che consuma troppa batteria rispetto alla rom proprietaria.. finché non migliorano o esce l'aggiornamento ufficiale non penso di rimettere il 4.4.. approfitto anche per chiedere un dialer e una rubrica diverse perchè quelle del 4.2 mi sta proprio sulle scatole.. ho provato qualcosina ma tira troppa ram.. aspetto consigli..
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadaloi
hai la possibilità di provare gparted sotto linux?
Quote:
H85
Prova
recuva della piriform, io l'ho usato per HD meccanico classico da pc però dice che può recuperare files anche dai lettori mp3 quindi..prova.
Quote:
CrazyHorse80
Per la SD consiglio anche io recuva (gia utilizzato con successo in un caso analogo).
Grazie, questa sera provo una di queste soluzioni.
Non vorrei che la memoria si sia fritta dopo la caduta dell'altro giorno che è stata proprio brutta, esteticamente nessun danno però non vorrei che si fosse "shekerato" il contenuto tecnologico tenuto insieme con scarso materiale saldante...LOL
-
ragazzi qualcuno sa dove trovare un wiko rainbow a ROMA?
vorrei vedere i colori del retro dal vivo...
-
Io non trovo che consuma poi cosi tanto :-[ comunque qualcuno di voi sa come si ottengono i permessi x modificare la cartella system ?sto sclerando :bd:
-
Quote:
Stenowas
Grazie, questa sera provo una di queste soluzioni.
Non vorrei che la memoria si sia fritta dopo la caduta dell'altro giorno che è stata proprio brutta, esteticamente nessun danno però non vorrei che si fosse "shekerato" il contenuto tecnologico tenuto insieme con scarso materiale saldante...LOL
A me il Rainbow mi ha fritto una della Vebatim ho imputato il problema al fatto che era una classe 4, ma non sono riuscito a recuperare niente : il pc (linux e windows Vista) non me la riconosce proprio :O
-
Quote:
Kevin95
Esiste un app per poter cambiare il suono al tocco ?? :) poi la fotocamera di My phone rio fa schifo c'è il modo di recuperare la vecchia fotocamera di JB ? oppure vuoi cosa usate in alternativa ?
Per il suono al tocco suppongo tu possa provare a cercare il file audio nella memoria e sostituirlo, meno che non fa parte di qualche app. Io non lo uso.
Per la fotocamera prova Camaringo, è ottima, io l'ho presa gratis tramite la promozione di app gratis, certo di solito mettono sempre giochini del cazz in queste app delle promozioni però qualche rara volta mettono qualcosa di utile.
Quote:
Originariamente inviato da Kevin95
qualcuno di voi sa come si ottengono i permessi x modificare la cartella system ?
Se hai root lo puoi fare con un file manager tipo RootExplorer o esfilemanager; se non hai root non lo puoi fare ovviamente.
In rootexplorer vai nella cartella e premi il tastino per fargliela rimontare in rw, in esfilemanager devi attivare la modalità root nel menù di sx.
Mi raccomando fatti backup se giochi li dentro, magari un nandroid da recovery.
-
Ecco, dopo la microsd anche il telefono mi ha lasciato...molto probabilmente è stata la caduta del tutto accidentale di domenica che ha in qualche modo danneggiato i componenti interni.
Ho già rimpiazzato con un Z1 compact usato.
Ragazzi vi saluto è stato un piacere, verrò a trovarvi per vedere le evoluzioni di questo simpatico telefono quasi indistruttibile...:bd:
-
Quote:
Stenowas
Ecco, dopo la microsd anche il telefono mi ha lasciato...molto probabilmente è stata la caduta del tutto accidentale di domenica che ha in qualche modo danneggiato i componenti interni.
Ho già rimpiazzato con un Z1 compact usato.
Ragazzi vi saluto è stato un piacere, verrò a trovarvi per vedere le evoluzioni di questo simpatico telefono quasi indistruttibile...:bd:
Perché non lo porti un centro wiko, magari te danno uno nuovo senza guardarlo, tu ovviamente non dire che ti è caduto o che hai installato rom, fai da cavia per noi :D
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Leccio
Perché non lo porti un centro wiko, magari te danno uno nuovo senza guardarlo, tu ovviamente non dire che ti è caduto o che hai installato rom, fai da cavia per noi :D
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Ci avevo pensato, il problema è che ci sono i segni di caduta!
Una parte della cover si è leggermente ammaccata e sull'angolo opposto è venuto via il colore, secondo me la tesi del non mi è caduto non reggerebbe. :cool:
-
Hola :) purtroppo si è verificato ciò che temevo, sulla rom kitkat del rio softkey enabler non funziona :) qualcuno le usa o sa come attivarle? Google non ha aiutato molto..!
from my Wiko Rainbow/Rio KitKat 4.4.2