Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti sono riuscito a ripristinarlo con il tool wiko e win 7, purtroppo ora durante la chiamata rimane con lo schermo nero sino al punto di dover togliere la batteria. Comunque lo manderò in assistenza ora è "originale"
Grazie ciao
-
Buongiorno a tutti. Qualcuno mi saprebbe dire come cambiare suono (se possibile) alla tastiera stok del mio rainbow? Non è rootato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenowas
Ecco, dopo la microsd anche il telefono mi ha lasciato...molto probabilmente è stata la caduta del tutto accidentale di domenica che ha in qualche modo danneggiato i componenti interni.
Ho già rimpiazzato con un Z1 compact usato.
Ragazzi vi saluto è stato un piacere, verrò a trovarvi per vedere le evoluzioni di questo simpatico telefono quasi indistruttibile...:bd:
Ecco quelle bruttissime cover fronte/retro avrebbero tenuto in vita il tuo wiko! lo so annullano l'estetica ma fanno davvero il loro dovere.:)
-
Quote:
Giusco
Buongiorno a tutti. Qualcuno mi saprebbe dire come cambiare suono (se possibile) alla tastiera stok del mio rainbow? Non è rootato.
Basta che ne installi un'altra.
Ti consiglio Swiftkey.
Poi lanci l'icona Swiftkey dal drawer e ti guiderà su come impostarla predefinita.
-
Grazie zosta per la risposta. Ho letto che solo la versione base della softkey è gratuita e per il resto bisogna pagare. Tu l'hai installata e ti permette di personalizzarla?
-
Quote:
Giusco
Grazie zosta per la risposta. Ho letto che solo la versione base della softkey è gratuita e per il resto bisogna pagare. Tu l'hai installata e ti permette di personalizzarla?
A dire il vero avevo preso tempo fa la versione a pagamento.
Ignoro il funzionamento della free.
-
Quote:
zosta
[quote name="Giusco" post=6124310]Grazie zosta per la risposta. Ho letto che solo la versione base della softkey è gratuita e per il resto bisogna pagare. Tu l'hai installata e ti permette di personalizzarla?
A dire il vero avevo preso tempo fa la versione a pagamento.
Ignoro il funzionamento della free.[/QUOTE]
Grazie. Chiederò un aiutino a san google per capire le caratteristiche della versione free.
-
Quote:
Giusco
Grazie. Chiederò un aiutino a san google per capire le caratteristiche della versione free.
Swiftkey da un po' di tempo è diventata free con temi a pagamento.
-
Ho notato che con kitkat (rio) a ogni riavvio mi si resetta la tastiera predefinita su quella aosp, a qualcuno è capitato?
from my Wiko Rainbow/Rio KitKat 4.4.2
-
Quote:
victoritalia
Ecco quelle bruttissime cover fronte/retro avrebbero tenuto in vita il tuo wiko! lo so annullano l'estetica ma fanno davvero il loro dovere.:)
Lo so che le cover annullano l'estetica però aumentano gli ingombri.
Ne ho usata una per un mese poi mi sono stufato e l'ho tolta, ora su Z1c l'ho messa subito e non la tolgo più :cool: