Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, torno qui dopo alcuni mesi di assenza visto che andava tutto bene, ma purtroppo ho dovuto usare l'imperfetto.... andava !
Dopo peripezie ho trvovato finalmente una pellicola per il mio rainbow degna di nota, ma adesso ogni volta che ricevo una chiamata il display si spegne e non si riaccende piu, come se rimanesse sempre vicino all'orecchio ! HO letto in giro che è il sensore di prossimità ma sapete come si disattiva sul nostro telefono? Io non sono riuscito a trovare questa impostazione ! Se togliessi la pelicola e la rimettessi ma stavolta ritagliandola per non otturare il sensore? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
americano
Ciao ragazzi, torno qui dopo alcuni mesi di assenza visto che andava tutto bene, ma purtroppo ho dovuto usare l'imperfetto.... andava !
Dopo peripezie ho trvovato finalmente una pellicola per il mio rainbow degna di nota, ma adesso ogni volta che ricevo una chiamata il display si spegne e non si riaccende piu, come se rimanesse sempre vicino all'orecchio ! HO letto in giro che è il sensore di prossimità ma sapete come si disattiva sul nostro telefono? Io non sono riuscito a trovare questa impostazione ! Se togliessi la pelicola e la rimettessi ma stavolta ritagliandola per non otturare il sensore? grazie
cambia pellicola, ne trovi di mille tipi su ebay a pochi euri..
-
Quote:
cb900f
Io le ho acquistate su amazon ad euro 1,99 e sono perfettamente compatibili con il Rainbow. Nessun bisogno di tagliarle. Sagomate perfettamente.
-
Ciao a tutti. Ho installato la SwiftKey come consigliato da zosta, però il tono tasti non lo posso cambiare ugualmente. Mi rimane sempre quello di default. Qualcuno potrebbe dirmi come si fa?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Zottex
ragazzi qualcuno sa dove trovare un wiko rainbow a ROMA?
vorrei vedere i colori del retro dal vivo...
Fino a poco tempo fa ne avevano vari in un negozio di una grande catena che da poco si è fusa con un'altra (non so se si possano fare nomi), ma credo valga più o meno per tutti i loro negozi. Io ero andato proprio per vedere quello turchese.
E' possibile anche verificare tramite il sito web, simulando un acquisto e scegliendo il ritiro in loco.
-
Quote:
cb900f
Non so voi ma ne ho provate moltissime e facevano tutte PENA. colla che durava una settimana, e mille altre storie che mi hanno fatto cambiare circa 3 pellicole( marche diverse). Alla fine ho trovato queste su amazon 5 star su 5, opache anti ditate che sono fantastiche ma purtroppo è successa questa cosa del sensore. Vorrei rimuoverla e nella prossima tagliare la parte che sta sul sensore, mi sapete dire dove è?
-
Quote:
Calimario
Fino a poco tempo fa ne avevano vari in un negozio di una grande catena che da poco si è fusa con un'altra (non so se si possano fare nomi), ma credo valga più o meno per tutti i loro negozi. Io ero andato proprio per vedere quello turchese.
E' possibile anche verificare tramite il sito web, simulando un acquisto e scegliendo il ritiro in loco.
grazie Calimario.
ho capito a quale ti riferisci.
il problema è che dopo la fusione è dificile reperire i numeri di telefono delle varie sedi. vorrei chiamare prima di andare li e magari nn trovo nulla...
secondo voi come sono i colori del retro con una custodia posteriore fumè? secondo me dovrebbero diventare meno accesi... e forse è meglio. fnora ho visto solo il giallo ed è davveroo troppo acceso. probebilmente il viole e il turchese sono quelli più carini...
voi che custodie avete preso? e che pellicole?
-
Quote:
Giusco
Ciao a tutti. Ho installato la SwiftKey come consigliato da zosta, però il tono tasti non lo posso cambiare ugualmente. Mi rimane sempre quello di default. Qualcuno potrebbe dirmi come si fa?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Domanda! hai installato la versione free o quella a pagamento della Swiftkey?
-
Qualcuno sa se si può mettere la flyme os su wiko rainbow?
-
Quote:
victoritalia
[quote name="Giusco" post=6128679]Ciao a tutti. Ho installato la SwiftKey come consigliato da zosta, però il tono tasti non lo posso cambiare ugualmente. Mi rimane sempre quello di default. Qualcuno potrebbe dirmi come si fa?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Domanda! hai installato la versione free o quella a pagamento della Swiftkey?[/QUOTE]
La free. Ormai quella a pagamento non c'è più. Sono solo le skin aggiuntive e tutti gli altri accessori a dover essere acquistati. O sbaglio?!!!