Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannyt88
Tempo fa flashavo un cyanogenmod al giorno sul mio vecchio s3 mini finche un giorno non si è piu acceso. Ma ho sorriso lo stesso ( e l'ho smontato ). Mi mancavano davvero i forum :) scusate il gigapost personale
:)
Sia inteso assolutamente SENZA OFFESA, perché non vuole esserlo... mi ricordi me stesso a cinque anni di età, quando nel 1975 mi regalarono, dalla befana del ferroviere (altri tempi... 40 anni fa attualmente), un trenino elettrico...
Ora, un bimbo curioso di 5 anni PIÙ un trenino che ai suoi occhi era un miracolo della tecnica... quanto tempo pensate sia durato detto trenino?
Normale, no?
...ma la cosa triste se ci ripenso è che, dopo aver smontato e perduto quel trenino nei meandri di tutti questi anni passati, per una ragione o per un'altra MAI PIÙ mi fu regalato un trenino, non importa quanto ai tempi l'ho desiderato e chiesto.
Altri tempi. Delle differenze con oggi che ne parlamo a fa.
Crescendo poi, altri interessi e altre priorità presero il posto di quel gioco d'infanzia... eppure ancora oggi quando mi trovo a passare per un motivo o per un altro in un negozio di hobbistica o un giocattolaio che espone un kit con un trenino qualcosa dentro me vibra tristemente.
Forse è per questo che sono così differente da te, passate esperienze che fanno si che quando ho qualcosa cerco di non romperlo ne per sbaglio ne per disegno, e quando poi qualcosa finisce per rompersi comunque, anche se so che (FORSE) verrà sostituito con qualcosa di meglio, non riesco a trovare in me la forza di sorridere.
Siamo diversi, fratello. ;)
-
Quote:
MrDante
Dal lato smanettone, aggiungo che portare a termine un flash senza problemi ti rende un po' orgoglioso e fiero. Devo ricordarvi che vi ho dato la guida per flashare la miui scritta con le mie mani? :D
Si, siamo differenti. Non importa quanti e quali flash faccio, per me sono sempre una scarica di adrenalina, ma una di quelle non benvenute, che alla fine ti lasciano spossato (se va bene) o in preda al panico (se va male).
Smanettone per necessità, utilizzatore per vocazione, come tanti altri. Questo sono io. :)
-
Quote:
Arrowbreaker
Si, siamo differenti. Non importa quanti e quali flash faccio, per me sono sempre una scarica di adrenalina, ma una di quelle non benvenute, che alla fine ti lasciano spossato (se va bene) o in preda al panico (se va male).
Smanettone per necessità, utilizzatore per vocazione, come tanti altri. Questo sono io. :)
A ciascuno il suo :) un saluto dal mio rainbow tornato stock per fortuna senza problemi.
Per chi se lo stesse chiedendo come facevo io, è possibile perdere l'imei con il programma di ripristino wiko ( a me è successo,per fortuna avevo un backup ).
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
@gadanik: il restore che ho tentato del backup con mtkdroidtools con sp flash tools non è andato a buon fine per me, se scegli questa strada fallo con più attenzione di me :)
-
Quote:
dannyt88
@
gadanik: il restore che ho tentato del backup con mtkdroidtools con sp flash tools non è andato a buon fine per me, se scegli questa strada fallo con più attenzione di me :)
ah, bene!!!
grazie per l'informazione, ma a questo punto come si può fare un backup completo (e ovviamente funzionante) del Rainbow? in caso di problemi resta solo la possibilità di utilizzare la "Réinstallation système - V.14 Android Jelly Bean" (disponibile solo su fr.wikomobile e non sul sito italiano... mah!) per tornare indietro al JB così come esce di fabbrica (perdendo ovviamente qualsiasi dato aggiunto) oppure c'è la possibilità di effettuare un backup totale del Rainbow e, se si, con quali programmi?
Nessuno di quelli che stanno utilizzando questo terminale - "utilizzatori" o "smanettoni" che siano - è riuscito nell'impresa?
-
Quote:
gadanik
ah, bene!!!
grazie per l'informazione, ma a questo punto come si può fare un backup completo (e ovviamente funzionante) del Rainbow? in caso di problemi resta solo la possibilità di utilizzare la "
Réinstallation système - V.14 Android Jelly Bean" (disponibile solo su fr.wikomobile e non sul sito italiano... mah!) per tornare indietro al JB così come esce di fabbrica (perdendo ovviamente qualsiasi dato aggiunto) oppure c'è la possibilità di effettuare un backup totale del Rainbow e, se si, con quali programmi?
Nessuno di quelli che stanno utilizzando questo terminale - "utilizzatori" o "smanettoni" che siano - è riuscito nell'impresa?
Veramente io ho preso il file per il ripristino dal sito italiano. Dal sito vai in assistenza/aggiornamenti, scegli il modello e ti presenta l'ultimo aggiornamento disponibile, nel consueto formato che fa tutto da solo a mo di spft.
Con quello in 5 minuti avevo il telefono nuovo.
C'è da dire che i miei backup completi di mtkdt probabilmente si possono ripristinare col programma stesso e non solo tramite spft, almeno credo.
Solo che io ieri sera non avevo tempo di stare al pc e ho optato per la via veloce, tanto oramai sono pratico a riconfigurare il telefono con le mie cose :)
-
In questo momento ho effettuato il test con AnTuTu Benchmark v5.1 sul mio Rainbow e come risultato ho ottenuto 19014.
-
Quote:
richmond1981
In questo momento ho effettuato il test con AnTuTu Benchmark v5.1 sul mio Rainbow e come risultato ho ottenuto 19014.
Ignoranza totale dell'argomento (poi studio prometto) è un buon valore?
-
Quote:
dannyt88
Ignoranza totale dell'argomento (poi studio prometto) è un buon valore?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Io del mio Rainbow sono stra soddisfatto, infatti ho preso 20 Rainbow per i collaboratori dell'azienda.
Volevo chiedere se qualcuno ha ottenuto un tale risultato.
-
Quote:
richmond1981
Io del mio Rainbow sono stra soddisfatto, infatti ho preso 20 Rainbow per i collaboratori dell'azienda.
Volevo chiedere se qualcuno ha ottenuto un tale risultato.
del benckmark o del numero di rainbow acquistati !?!?!?
se è dell'antutu, hai usato come test la rom stock jb?