Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDante
Allora non saprei. Provato a formattare?
Ho trovato questa recensione sul Rainbow,
www. compraretech . it/smartphone-wiko/wiko-rainbow-recensione-caratteristiche.html
ove si dice in particolare:
Cita:
...lo spazio di archiviazione rappresenta un elemento sicuramente negativo del Wiko Rainbow, infatti dei 4 GB di memoria risultano effettivamente disponibili solo 1,2 GB; questo comporta l’obbligo di espandere la memoria con una microSd che fortunatamente è possibile utilizzare per installarci direttamente le App.
Quindi misteriosamente io ho maggior spazio libero rispetto al recensore .... pur con una memoria interna apparente di 2 GB e mezzo
C'è una maniera per "vedere" i veri partizionamenti della memoria interna?
NB. essendo nuovo di pacca ....ed io non tanto pratico di Android ....ho un po' di remore a formattare
-
Quote:
miziocaustico
Ho trovato questa recensione sul Rainbow,
www. compraretech . it/smartphone-wiko/wiko-rainbow-recensione-caratteristiche.html
ove si dice in particolare:
Cita:
...lo spazio di archiviazione rappresenta un elemento sicuramente negativo del Wiko Rainbow, infatti dei 4 GB di memoria risultano effettivamente disponibili solo 1,2 GB; questo comporta l’obbligo di espandere la memoria con una microSd che fortunatamente è possibile utilizzare per installarci direttamente le App.
Quindi misteriosamente io ho maggior spazio libero rispetto al recensore .... pur con una memoria interna apparente di 2 GB e mezzo
C'è una maniera per "vedere" i veri partizionamenti della memoria interna?
NB. essendo nuovo di pacca ....ed io non tanto pratico di Android ....ho un po' di remore a formattare
Nope, nessun modo di vedere che tipo di partizionamento è stato fatto, però puoi deciderlo tu, bastano ROOT e MPRioRepartition ;)
-
Quote:
miziocaustico
Dopo 10 gg si è rotto l'altoparlante, l'ho mandato in assistenza dopo 20 gg lavorativi mi è tornato un tel nuovo. Però sul nuovo telefono, visualizzando dal menu impostazioni/memoria la voce MEMORIA TELEFONO riporta il valore SPAZIO TOTALE 2,33 GB, DISPONIBILE 1,79 GB.
Esatto, 2,33 GB! Ho chiesto all'assistenza Wiko e mi hanno risposto che è cosi, in quanto il resto della rom è occupata dal sistema operativo e dalle app preinstallate.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Giusco
Esatto, 2,33 GB! Ho chiesto all'assistenza Wiko e mi hanno risposto che è cosi, in quanto il resto della rom è occupata dal sistema operativo e dalle app preinstallate.
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Grazie mi hai levato un peso dal cuore. Ero convinto di aver avuto una bella sola!
-
Manca poco alla metà di ottobre :cool:
-
Quote:
Scooby
Manca poco alla metà di ottobre :cool:
ci penso ogni giorno ahahahhaha
-
Quote:
MrDante
Ho fatto comprare questo tel ad un amico, non vedo l'ora di aggiornarlo ahah
-
Quote:
miziocaustico
Cita:
Ma forse con Kit Kat? Perché il mio con il modesto ma funzionevole Jelly Beans ha di libero 2.5Gb. o_O
Certo che se KK si fotte tutta sta memoria non creso lo userò mai.
Quote:
MrDante
Anche io.
Con terrore. :-\
-
Con DiskInfo a me da
System: 837Mb
Cache: 123Mb
Data: 2.5Gb
In totale fa 3.46 Gb, non so gli altri 540Mb dove stanno :D
Per caso sapete se hanno detto se mettono il tool come quello di JB sul sito? Lo voglio formattare prima di fare l'aggiornamento, se lo mettono risparmierei un po' di tempo.
-
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio, il mio direttore cerca un buon dual sim per andare in India sono caduto sul Rainbow, ha una buona gestione dual sim?Il telefono da quanto leggo ne vale la pena per il costo.
Grazie