Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nantzen
ARRIVA !!! ARRIVA!!! LA SETTIMANA PROSSIMA..
Che bello! http://www.md80.it/bbforum/images/sm...w_sleeping.gif
-
Quote:
emilioct63
Salve a tutti, ho un problema con il rainbow acquistato solo 3 mesi e mezzo fa. Il telefono, messo sotto carica, sembra caricarsi, ma dopo 4-5 secondi sospende la carica, come fosse al 100%, ma lo ha fatto anche con il 4% di batteria. Ho notato però che se lo metto sotto carica spento, la stessa avviene in maniera normale; appena lo accendo, sospende la carica.
E' la batteria, oppure si è attivata qualche diavoleria?
Prova a fare un Factory Reset.
-
il vostro telefono ha un comportamento strano? fino a ieri sera non lo faceva? Arrowbreaker ha la medicina per tutti i mali: prova a riavviare o, male che vada, prova a fare un factory reset. Sembra una sciocchezza ma nel 90% dei casi il problema si risolve
-
Quote:
Arrowbreaker
Prova a fare un Factory Reset.
Perderei tutte le applicazioni installate, oppure solo i dati delle caselle postali?
Grazie!
-
Quote:
Arrowbreaker
Potrà sembrare banale ma... hai provato a riavviare?
Avevo riavviato prima di postare qui e non aveva risolto. Oggi (senza riavviare più) ho riprovato ad entrare e va... Bho...
Grazie comunque per la risposta.
Ciao!
-
Quote:
emilioct63
Perderei tutte le applicazioni installate, oppure solo i dati delle caselle postali?
Un riavvio non fa perdere nulla. Nel caso di un Factory Reset o un Hard Reset (reinstallazione della rom da file da PC nel caso di problemi SERI) invece TUTTO è perduto, a meno che le app non salvino i loro dati nella SDcard (come il progresso di alcuni giochi ad esempio) e che questa non sia compromessa. Rimane comunque la necessità di dover reinstallare la app o il gioco.
-
Raga, mi dispiace ma vi ho traditi con BlackBerry. Uno Z10. Mi hanno proposto uno scambio per il wiko ed ho accettato ad occhi chiusi, ma tranquilli, ho comunque il Rainbow di mia madre! rotfl
-
Quote:
MrDante
Raga, mi dispiace ma vi ho traditi con BlackBerry. Uno Z10. Mi hanno proposto uno scambio per il wiko ed ho accettato ad occhi chiusi, ma tranquilli, ho comunque il Rainbow di mia madre! rotfl
noooo.. Stenowas ci abbandonato.. ora tu pure.. gli utenti storici.!
e chi lo prova kitkat? che Wiko ha promesso di far uscire la settimana prossima. :-)
-
Quote:
nantzen
noooo.. Stenowas ci abbandonato.. ora tu pure.. gli utenti storici.!
e chi lo prova kitkat? che Wiko ha promesso di far uscire la settimana prossima. :-)
Ho sempre il rainbow di mia madre, tranquillo XD Gliene ho fatto comprare uno apposta :P
-
Quote:
MrDante
Raga, mi dispiace ma vi ho traditi con BlackBerry. Uno Z10. Mi hanno proposto uno scambio per il wiko ed ho accettato ad occhi chiusi,
Malum gustus abundat.