Ultima modifica di Arrowbreaker; 12-10-14 alle 04:59
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Se non ricordo male quel poco di latino fatto alle superiori, la traduzione dovrebbe essere: "Non dico della tua assenza. E' discutibile la tua decisione di cambiare telefono mobile."
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
SCUSATE NON VORREI ANDARE IN OT ma mi sapreste indicare un negozio sia fisico che online dove posso comprare il wiko a un buon prezzo?
A Roma al centro commerciale Roma est al panorama ne anno uno
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App
vivo a siracusa
Le catene Trony e Unieuro ce l'hanno a 149€
Non sei OT, eravamo noi in OT. Il mio l'ho comprato alla Unieuro, il prezzo ti è stato detto e dato il suo successo commerciale (secondo solo al Bloom da queste parti. Cellulare che non fa in tempo ad arrivare che nel giro della giornata è esaurito non importa quante unità ordinano) non ti aspettare sconti particolari.
PS
La traduzione di Giusco è precisa. Molto più, temo, della mia precisione nel costruire la frase. D'altra parte non ho studiato latino alle superiori (facevo l'ITIS) ed è solo un'interesse marginale dei miei imparare nuove lingue (anche quando dette lingue sono vecchie) quando non altrimenti impegnato. Sono quasi madrelingua in inglese, capisco un po di giapponese (ma per tutta una caterva di ragioni lessicali particolari che spiegare qui sarebbe fuori luogo non mi azzardo a parlarlo), mi diverto col latino, sto cercando di farmi piacere il tedesco e sono veramente scoraggiato a proposito di imparare anche solo un po di russo e cinese (per ragioni... alfabetiche, più che altro).![]()
Ultima modifica di Arrowbreaker; 13-10-14 alle 03:39
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Grazie!
Io non sono mai stato una cima in latino, si tratta solo di qualche reminiscenza. E' pur vero che se la frase fosse stata più complessa non so se sarei riuscito a tradurla correttamente. Complimenti a te per la tua conoscenza linguistica. Ora che sono andato OT OT spero di non essere bannato.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App