CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 424 primaprima ... 237287327335336337338339347387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa come entrare nel menu di test hardware del rainbow? Quello a cui si può accedere in fase di avvio dello smartphone..

  2.  
  3. #3362
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnyx Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come entrare nel menu di test hardware del rainbow? Quello a cui si può accedere in fase di avvio dello smartphone..
    Se cerchi su you tube c'è un tutorial in italiano che spiega come fare


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  4. #3363
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scoperto che gli Android one montano mtk 6582 (come il rainbow) e che avranno sicuramente l'aggiornamento a Lollipop ;quindi penso che un futuro aggiornamento a L dipenderà solo da Wiko, visto che il problema dei codici sorgente di mtk che si ebbero con KitKat con Lollipop non si avranno, no? O ho scritto una minchiata ?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ultima modifica di Leccio; 05-12-14 alle 12:34

  5. #3364
    Androidiano L'avatar di nantzen


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    MOTO G5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blues66 Visualizza il messaggio
    quello che mi faceva più contento sarebbe stato un confronto sulle differenze d'USO
    Batteria , Navigazione , Fluidità Collegamento ecc ecc ... se queste specifiche fossero differenti per il classic Raimbow oh per il New Raimbow 4G allora
    il tuo intervento sarebbe stato più utile..
    io avrei voluto fare quello che tu chiedi.. anzi lo avevo promesso in un post precedente! il fatto e' che ho usato il Rainbow 4G solo 2 giorni e mezzo dopo i quali l'ho rispedito indietro a causa del problema dell'accensione casuale del tethering. come saprai, ogni volta che si abilita il tethering VODAFONE si ciuccia 4 euro (per un giorno) e a me erano gia' spariti 12 euro (di cui ne ho recuperati solo 8). Ti renderai conto che in questo modo il telefono era inutilizzabile. Non so perche' succedeva questo problema. Se e' una instabilita' della parte telefonica, della ROM o piu' semplicemente di "quel" telefono. Ma sicuramente io non potevo fare da cavia a quel prezzo e mi serviva urgentemente un telefono 4G/LTE. Cosi' sono passato al MOTO G LTE (che va tranquillamente). io sarei rimasto con Wiko, anche perche' ero soddisfatto del Rainbow normale. Ecco tutto, volevo chiarire.

  6. #3365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A qualcuno di voi é successo che accendete il 3g e il telefono scalda in una maniera paurosa e vi si spacca il display??

  7. #3366
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nantzen Visualizza il messaggio
    io avrei voluto fare quello che tu chiedi.. anzi lo avevo promesso in un post precedente! il fatto e' che ho usato il Rainbow 4G solo 2 giorni e mezzo dopo i quali l'ho rispedito indietro a causa del problema dell'accensione casuale del tethering. come saprai, ogni volta che si abilita il tethering VODAFONE si ciuccia 4 euro (per un giorno) e a me erano gia' spariti 12 euro (di cui ne ho recuperati solo 8). Ti renderai conto che in questo modo il telefono era inutilizzabile. Non so perche' succedeva questo problema. Se e' una instabilita' della parte telefonica, della ROM o piu' semplicemente di "quel" telefono. Ma sicuramente io non potevo fare da cavia a quel prezzo e mi serviva urgentemente un telefono 4G/LTE. Cosi' sono passato al MOTO G LTE (che va tranquillamente). io sarei rimasto con Wiko, anche perche' ero soddisfatto del Rainbow normale. Ecco tutto, volevo chiarire.
    Carissimo nantzen ciao ... Figurati mi spiace , Sicuramente non ho letto bene del tuo rammarico per Vodafone ù
    cavolii ! Cambia compagnia ...
    speriamo ... a mèserve un cell . con funzioni che stanno tra ... il Discreto ed il Buono ; stò valutando anche il Moto G Lte , mà lil display è piu piccino
    Ultima modifica di blues66; 05-12-14 alle 19:59

  8. #3367
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Il Rainbow è dotato di Hotspot.
    lo stai affermando ?
    il DLNA cè vero ?
    ciao
    Ultima modifica di blues66; 05-12-14 alle 20:16

  9. #3368
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blues66 Visualizza il messaggio
    lo stai affermando ?
    il DLNA cè vero ?
    ciao
    Si certo è un'affermazione
    Confermo che è dotato di Hotspot

  10. #3369
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    thank you

  11. #3370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può consigliare una Cover in silicone?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Pagina 337 di 424 primaprima ... 237287327335336337338339347387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy