eccomi qui da fresco possessore del rainbow che ho subito aggiornato.
mi dovrò abituare un po' alla dimensione (vengo da un x10mini pro, meno di 3")ma mi sembra davvero carino.
curiosità: cosa è questa cosa degli imei?
Visualizzazione stampabile
eccomi qui da fresco possessore del rainbow che ho subito aggiornato.
mi dovrò abituare un po' alla dimensione (vengo da un x10mini pro, meno di 3")ma mi sembra davvero carino.
curiosità: cosa è questa cosa degli imei?
A chi come alcuni di noi che hanno modificato la rom originale prima dell'uscita dell'aggiornamento ufficiale poteva capitare che il sistema perdesse gli imei che sono i codici degli slot della sim, di fatto impedendo di usare la linea telefonica.
È un problema di molti terminali mtk, ma se non si fa modding non si dovrebbe avere questo problema :)
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento a kitkat ed ora il telefono si ferma sulla schermata con la scritta rainbow: consigli?
Uhm..rifallo? Però togli la/e sim e sd quando lo fai, lo accendi metti i dati di google e poi lo spegni, inserisci, e riaccendi.
Io ho anche formattato la SD, non è necessario, gia lo volevo fare.
Google now sul tasto centrale mi da un *po'* fastidio, per ora usando gravitybox sono riuscito a mettere la lista delle app recenti con doppio tap sul tasto centrale (ridando la funzione menù al tasto di sx); c'è da farci un attimo l'abitudine, se riesco ad eliminare la ricerca sul web (Sembra un controsenso) da google now potrei pure cominciare ad usarlo.
L'avrò rifatto 10 volte..
Edit: cambiando pc tutto ok!
Scusate ma arriverà l' OTA per kk ???
Può darsi che a molti di voi la domanda può sembrare stupida, però è possibile inserire i codici imei manualmente in caso di perdita durante l'aggiornamento?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Via mtkdroidtools o Mobileuncle dovrebbe essere possibile.
Comunque... al di la dei casini per root-are, perdere quasi 1Gb di memoria app è un bel NO. Credo davvero che farò come avevo annunciato qualche centinaio di messaggi fa. Continuerò ad usare JB e installerò KK prima di rivendermelo (per tirare un prezzo migliore) per upgrade intorno natale 2015.
Ho provato di tutto, non riesco ad installare una recovery che non sia quella ufficiale...