Anche io faccio parte della schiera dei kittekattiani, l'aggiornamento è andato liscio come l'olio. Al momento non ho notato nulla di particolare mi sembra funzionante in ogni sua parte. ;)
Visualizzazione stampabile
Anche io faccio parte della schiera dei kittekattiani, l'aggiornamento è andato liscio come l'olio. Al momento non ho notato nulla di particolare mi sembra funzionante in ogni sua parte. ;)
kk è meglio della topa vero? :D
Buonaserata ragazzi ho effettutato l'aggiornamento a kk senza problemi .. ma effettuando il root con kingo root non ho la possibilità di modificare la cartella system (mi dice file solo lettura) :bd::bd: ( stesso problema che avevo con la rom di rio xD) mentre che con JB e framaroot nessun problema .. qualcuno sa come risolvere ?? :'(
Io ho aggiornato con il root attivo e non è successo nulla, gli imei sono rimasti al loro posto. :D[/QUOTE]
A questo punto sono confuso. Devo aver perso gli imei quando ho messo la rom del rio e poi ripristinato jb. Sembra quasi che facendo così abbia tolto la "colla" e ora a ogni reset spariscono...! Qualche esperto magari sa da cosa veramente è causata la perdita?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Io ho aggiornato con il root attivo e non è successo nulla, gli imei sono rimasti al loro posto. :D[/QUOTE]
Googlando ho letto che con il robot attivo ė più facile perdere l'imei. Per stare tranquillo e non rischiare ho effettuato l'unroot.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ciao,
fatto aggiornamento a kk.
le app in gran parte si sono reistallate da sole (google)
fatto root con kingo (da pc)
ma la mia senilità non mi permette di capire come fare una finestra nuova nella home, ne ho una sola e non riesco ad aprirne altre.
help please
Salve a tutti circa due settmane fa mi è caduto il telefono per terra e si è fatta una crepa nel touchscreen, ho comprato il pezzo online.ma arrivato allo smontaggio, faccio tutto tranquillamente fino a quando non c'è la gabbia metallica...e non so come si sgancia..sapreste aiutarmi?