Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paky94
Ciao a tutti, mio padre ha un rainbow alla 4.2.2. Qualcuno che ha aggiornato a kitkat può dirmi se vi sono dei miglioramenti, dei peggioramenti o se rimane praticamente invariato? Grazie:)
Cambia poco lascia jb
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
-
Quote:
paky94
Ciao a tutti, mio padre ha un rainbow alla 4.2.2. Qualcuno che ha aggiornato a kitkat può dirmi se vi sono dei miglioramenti, dei peggioramenti o se rimane praticamente invariato? Grazie:)
Aggiorna invece.
Miglioramenti al touch, audio e reattività maggiore (non che prima fosse lento).
Poi negli aggiornamenti ci sono sempre migliorie per quanto riguarda la sicurezza, quindi è sempre indicato aggiornare.
-
Quote:
Scooby
Aggiorna invece.
Miglioramenti al touch, audio e reattività maggiore (non che prima fosse lento).
Poi negli aggiornamenti ci sono sempre migliorie per quanto riguarda la sicurezza, quindi è sempre indicato aggiornare.
Confermo quanto detto. :)
-
Quote:
Scooby
Parametri ampiamente soggettivi.
Quote:
Scooby
E anche questo è un parametro da verificare caso per caso. Storicamente non tutti gli aggiornamenti sono stati positivi. Esemplare per esempio è stato il passaggio dall'ultima beta di Win95 alla versione venduta, quest'ultima molto più lenta della beta a sentire i beta tester (e qualche maligno non perse tempo a dire che la M$ aveva appesantito artificialmente il codice per fare un favore interessato ai venditori di hardware... e si sa che a pensar male si commette forse peccato, ma ci si azzecca quasi sempre). O il passaggio da Win98 a WinME. O il [mai avvenuto] passaggio da WinXp a Vista.
Per dire, eh.
-
Allora non sono il solo, ma a me oltre che sparire le icone e i widget, me ne comparivano altre duplicate o triplicate tipo 2 o 3 di facebook una a fianco all'altra. Qualcun altro ha notato questo strano comportamento con l'aggiornamento ufficiale a kitkat?
-
Quote:
Arrowbreaker
Parametri ampiamente soggettivi.
E anche questo è un parametro da verificare caso per caso. Storicamente non tutti gli aggiornamenti sono stati positivi. Esemplare per esempio è stato il passaggio dall'ultima beta di Win95 alla versione venduta, quest'ultima molto più lenta della beta a sentire i beta tester (e qualche maligno non perse tempo a dire che la M$ aveva appesantito artificialmente il codice per fare un favore interessato ai venditori di hardware... e si sa che a pensar male si commette forse peccato, ma ci si azzecca quasi sempre). O il passaggio da Win98 a WinME. O il [mai avvenuto] passaggio da WinXp a Vista.
Per dire, eh.
Arrow, Android per fortuna non è sviluppato da Microsoft!
Io ne ho aggiornati due di Rainbow e le migliorie le ho notate.
Sinceramente il paragone con gli aggiornamenti Windows, non mi sembri c'entri 'na mazza con quanto detto da me in precedenza.
-
Quote:
ziopino73
Allora non sono il solo, ma a me oltre che sparire le icone e i widget, me ne comparivano altre duplicate o triplicate tipo 2 o 3 di facebook una a fianco all'altra. Qualcun altro ha notato questo strano comportamento con l'aggiornamento ufficiale a kitkat?
A me era successa una cosa simile, e il problema lo ho attribuito a holo launcher, dopo averlo disinstallato e reinstallato, dopo riavvio del terminale, non ho riscontrato più problemi
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
vi capita mai che l'app fotocamera si blocchi e non faccia foto?
sto con kitkat.
-
ciao a tutti! come voi possiedo rainbow e attendevo con ansia il passaggio a kitkat "che credevo avvenisse dal menù delle impostazioni e non dover fare la connessione direttamente da pc,cosa che ritengo antipatica"..... Ho esperienze molto negative di aggiornamenti con una nota marca e questo mi ha spaventato molto.I pareri discordanti sul nuovo kitkat nel rainbow non hanno assolutamente placato i miei dubbi.
Rimango molto combattuti se aggiornare oppure no?