CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 424 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3081
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusco Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'aggiornamento a kk e funziona tutto regolarmente. Nessun bug nessun caso o cose simili, l'unico neo era la durata della batteria e ho risolto disattivando le sincronizzazioni e, dove possibile, i dati in background.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

    la batteria è proprio così scarsa?

  2.  
  3. #3082
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato anche io e non ho riscontrato alcun bug, anzi ho settato nelle "opzioni sviluppatore" nella voce "Seleziona runtime" Usa ART invece di Dalvik e la batteria mi dura di più (forse sarà solo una mia impressione).
    Per il resto l'ho roottato e installato i vecchi giochi e programmi con Titan, non mi è cambiata la vita solo che ora ho kitkat che gira sotto.
    Potrebbe darsi che chi ha cambiato precedentemente il sistema con uno diverso abbia perso qualche pezzo per la strada e come conseguenza c'è una instabilità.
    Io non ho riscontrato nulla di strano, anzi quello che mi preoccupa è che forse non siano compatibili le smart band e aggeggini vari, almeno da quello che si evince dalla recensione del Wiko Highway Signs. Qualcuno ha provato una smart band per vedere se si sincronizza con il BT 4.0 LE?
    Ciao
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

  4. #3083
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Kevin te che ho visto ti lamentavi del delay dei 3 tasti in basso subito dopo aver toccato lo schermo, lo faceva su JB o eri già con KK?

    Comunque lo uso da pochi giorni e a parte quello e il volume minimo altissimo non ha dato bug. Le icone non mi son mai sparite, i tasti si scelgono a piacimento con root ed XPOSED

  5. #3084
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio19799 Visualizza il messaggio
    [quote name="Giusco" post=6240249]Io ho fatto l'aggiornamento a kk e funziona tutto regolarmente. Nessun bug nessun caso o cose simili, l'unico neo era la durata della batteria e ho risolto disattivando le sincronizzazioni e, dove possibile, i dati in background.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

    la batteria è proprio così scarsa?[/QUOTE]




    Non è scarsa. È solo che si erano attivate una miriade di opzioni che andavano ad incidere sulla durata della batteria. Ho disattivato tutto ed attivato art ed ora non consuma tanto. Se lo uso poco la batteria arriva anche a 36 ore circa.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  6. #3085
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, ma il root si fa facilemente? si perde la garanzia?
    ho letto le ultime 40 pagine ma non ho ben capito come farlo. mi fate un riassunto di cosa dovrei fare?
    magari facciamo una piccola guida e la linkiamo in prima pagina
    grazie

  7. #3086
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusco Visualizza il messaggio
    la batteria è proprio così scarsa?



    Non è scarsa. È solo che si erano attivate una miriade di opzioni che andavano ad incidere sulla durata della batteria. Ho disattivato tutto ed attivato art ed ora non consuma tanto. Se lo uso poco la batteria arriva anche a 36 ore circa.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]


    Con le sincronizzazioni attive quante ore di display acceso si fanno? orientativamente

  8. #3087
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mi sa tanto che lascio il 4.2 jb troppe anomalie e troppi pareri discordanti!

  9. #3088
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    mi sa tanto che lascio il 4.2 jb troppe anomalie e troppi pareri discordanti!
    Ma va! Kitkat è decisamente migliore.

  10. #3089
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zottex Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, ma il root si fa facilemente? Si perde la garanzia?
    Ormai solo LG e Nexus (tra i non cinesi) permettono il root-aggio senza invalidamento della garanzia. Tra alcuni cellulari e tablet cinesi invece la root è compresa nella rom stock.


    Quote Originariamente inviato da Zottex Visualizza il messaggio
    ho letto le ultime 40 pagine ma non ho ben capito come farlo. mi fate un riassunto di cosa dovrei fare?
    magari facciamo una piccola guida e la linkiamo in prima pagina
    Allora, se hai JB devi usare Framaroot almeno 1.8.3. Installi framaroot, lo lanci, selezioni una delle opzioni per installare SuperSU chiamate stile il Signore degli Anelli (quella che va bene per il Rainbow dovrebbe essere la Boromir, al limite se non va, prova anche le altre), una volta che Framaroot ha finito esci e fai un reboot al cellulare. Al riavvio avrai la root.

    Se hai KK devi usare Kingroot... e purtroppo l'uso deve dettagliartelo chi l'ha usato sotto KK (sono ancora fermo a JB).
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #3090
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La garanzia si perde solo con Motorola e i Samsung provvisti di Knox. Qua viene temporaneamente esclusa ma per riaverla basta togliere il root, basterebbe anche solo disinstallare supersu, tanto non crediate che in assistenza perdano tempo ad installare robot checker o robe simili.

    In ogni caso viene cancellata qualsiasi traccia con un flash firmware completo.
    Per il root su 4.4.2 ci sono guide su altri forum, molto facile la procedura.

Pagina 309 di 424 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy