Visualizzazione stampabile
-
ROOT
Scaricato quest'apk LINK DRIVE
Aperta, clicckato sul tasto centrale verde
Aspettato finchè non appariva una barra blu sotto, comunque finchè non ha finito si vede.
Riavviato
Scaricato supersu da play store
I driver per far riconoscere il rainbow al cel li ho presi da qua Download Wiko USB Drivers
la procedura di root l'ho fatta 2 volte senza problemi, la cosa più problematica era aggiornare supersu, ho dovuto insistere perchè lo facesse, avevo perso le speranze
concesso i permessi a supersu
aperto supersu, aggiornato i binary files o come si chiamano (ho dovuto insistere 2-3 volte perchè falliva)
Riavviato
Aperto supersu e scelto da impostazioni "installa supersu in /system"
che non ha fatto altro che eliminare tutte le precedenti tracce di kinguser
poi ho tolto anche kingroot l'apk
a posto, per toglierlo ho riflashato il firmware col tool wiko originale, nessun problema.
-
Io ho notato in effetti un leggero calo della batteria ma nel caso dove mi consigliereste di intervenire? Poi un'altra cosa che ho notato è nella sezione backup e ripristino, ho tutto abilitato ma non mi ha mica salvato le password del WiFi e le impostazioni quando ho formattato per il kk... :(
-
root, purtroppo mi hanno cancellato il messaggio vedo, non so perchè, comunque qua è scritto tutto
www .hwmobile.it/altri-dispositivi-android/57917-root-wiko-rainbow-con-kitkat.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierpix89
Io ho notato in effetti un leggero calo della batteria ma nel caso dove mi consigliereste di intervenire? Poi un'altra cosa che ho notato è nella sezione backup e ripristino, ho tutto abilitato ma non mi ha mica salvato le password del WiFi e le impostazioni quando ho formattato per il kk... :(
Ottimo o_O già la batteria non è che sia il massimo sopratutto per chi con il telefono ci lavora,se con kk diminuisce ancora stiamo freschi..... io per ora mi tengo lontano dall'aggiornarlo
-
Quote:
Sciamenna
root, purtroppo mi hanno cancellato il messaggio vedo, non so perchè, comunque qua è scritto tutto
www .hwmobile.it/altri-dispositivi-android/57917-root-wiko-rainbow-con-kitkat.html
grazie- lo provo appena posso!
ma se eventualmente volessi eliminare il root?
devo riflashare il cellulare?
-
Domanda abbastanza tecnica che può fare la differenza tra l'installazione o meno di KK: siete poi riusciti a ripristinare la scrittura su SDcard?
Se si, come?
Per favore, dettagliate.
-
salve, mi unisco alla richiesta di Zottex. Esiste una procedura chiara come quella dell'installazione di Kingroot?
-
Per toglierlo disinstallare super su... In assistenza tranquilli che non lo vanno a verificare con root checker... Comunque se flashate il firmware sparisce al 100% ogni traccia di root
Con es gestore file e il root si può scrivere su SD in 4.4
PS succede anche a voi che sul dialer quando premete per far uscire il tastierino numerico non appaia al primo colpo ma resti la schermata bianca? Ovviamente su android 4.4
-
Quote:
Sciamenna
PS succede anche a voi che sul dialer quando premete per far uscire il tastierino numerico non appaia al primo colpo ma resti la schermata bianca? Ovviamente su android 4.4
non è che hai tolto le animazioni in modalità debug usb?
il wiko ce l'ha mia nipote.. mi sa che aspetto a farglielo aggiornare a kk.. che dite?
-
Super grazie sai!
Le disabilitò sempre mi fanno schifo, è bastato attivare l'ultima delle 3 voci a 0.25 ( tanto l'ultima non ho mai capito cosa faccia, se le altre 2 sono su off non si vedono animazioni) e il problema è sparito.
Per ragionamento non ci sarei mai arrivato.
Ciao