Visualizzazione stampabile
-
figurati.. mi capitò su uno dei miei primi mediatek e 4.2.1 lo scorso anno.. ecco perchè mi è tornato alla mente quando ho visto il tuo problema..
riguardo alla versione? 4.2.2 o 4.4.2 ? che dite in merito? a fluidità e batteria quale considerate la migliore?
-
Una domanda... Ma se ora ripristino il cell a che versione ritorno?
-
Reitero cortesemente la mia domanda a proposito della revoca del divieto di scrittura su SDcard, croce e maledizione senza delizia di KK. Possibile che nessuno di voi abbia tentato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierpix89
Una domanda... Ma se ora ripristino il cell a che versione ritorno?
Quella che hai attualmente, andando su info sistema, ovviamente epurata da qualsiasi app installata successivamente..
-
Io ho lo stesso problema con la mia sandisck ultra da 16 che si smonta quando vuole
-
Quindi tutti i problemi sembrano esserci con kit kat, o sbaglio?
-
Quote:
Arrowbreaker
Reitero cortesemente la mia domanda a proposito della revoca del divieto di scrittura su SDcard, croce e maledizione senza delizia di KK. Possibile che nessuno di voi abbia tentato?
FUnziona senza problemi col gestore files di serie, come su tutti i telefoni, mentre con gestori esterni tipo ES, solo se ci sono i permessi di root
Ce l'ho da pochi giorni e la SD al momento no ha dato problemi, una sandisk 32gb c10.
Le uniche cose che spero di poter risolvere in futuro sono come già detto l'audio minimo troppo alto e il problema ai tasti in basso, ma quello temo resterà per sempre.
-
Ciao ragazzi, io ho due problemi da un mesetto col Rainbow, qualcuno sa come risolvere? Premetto che ho la rom stock originale e avevo installato solo framaroot a suo tempo.
1) Il touch non è più preciso, la tastiera è molto imprecisa, spesso clicco una lettera e mi seleziona quella sopra o due sopra; alcune lettere non le seleziona e devo ruotare lo schermo per digitare la "e" per esempio.. anche zone dello schermo a volte si incantano e clicco su un punto (es. il classico bottone di conferma installazione app) ma non ricevo feedback tattile. Sembra che si sia sputtanata la calibrazione, ma non ci sono impostazioni per sistemarla..
2) La memoria interna da 2gb risulta piena e non so come svuotarla. Ho già abilitato l'impostazione per scrivere sull'sd da 16gb classe 10, quindi non saprei; il problema è che ora non mi fa scaricare più app.
Grazie a tutti per l'aiuto :)
-
Il rainbow 4g quando uscirà?
-
Quote:
Sciamenna
FUnziona senza problemi col gestore files di serie, come su tutti i telefoni, mentre con gestori esterni tipo ES, solo se ci sono i permessi di root
Ce l'ho da pochi giorni e la SD al momento no ha dato problemi, una sandisk 32gb c10.
Le uniche cose che spero di poter risolvere in futuro sono come già detto l'audio minimo troppo alto e il problema ai tasti in basso, ma quello temo resterà per sempre.
Quanto mi dici mi fa pensare sia un workaround delle app, o nativo nel caso del gestore file stock o rinforzate, nel caso di ES, dall'accesso root. Se installi però app come Sygic (che ha avuto e ha tutt'ora problemi con la gestione asinina della SDcard) come si comporta?
Quote:
Pierpix89
Il rainbow 4g quando uscirà?
Cosa ti fa credere uscirà un Rainbow 4G? Mi risulta nuova.