Scusa la domanda stupida ma... Hai controllato se la sincronizzazione nelle impostazioni del telefono è attiva o se per sbaglio l'hai disattivata?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa la domanda stupida ma... Hai controllato se la sincronizzazione nelle impostazioni del telefono è attiva o se per sbaglio l'hai disattivata?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ho anche io lo stesso problema e credo che sia l'app perché mi capita su vari account e in random
Capito... Prima davvero mai avuti problemi con JB...
Ciao a tutti,
sono diventato uno dei tanti possessori di questo terminale e stavo vedendo un po a che punto era lo sviluppo sullo stesso.
Sono interessato alla MIUI ed ho beccato il post dove se ne parlava.. Ho scaricato la ROM e guardando dentro il build.prop ho visto che è stata pensata per uno Star W450, cellulare sempre MTK6582 come il nostro...
Facendo un po di ricerche ho beccato questa miui in ITA sempre per lo star, ecco il link
Ho un bel backup della rom ufficiali sia la 4.2.2. che la 4.4.2. effettuto con MtkdroidTools mo provo a giocarci un po e vediamo se questa MIUI funziona e se ha bisogno di qualche ritocco...
Vi faccio sapere...
Non so se si tratta di coincidenze, ma da quando ho messo la 4.4.2 ufficiale ho un paio di giochi che funzionano peggio, la batteria passa dal 15% al 4% allo spegnimento con una velocità pazzesca, il GPS stenta a fare la fix.
Non ho visto cambiamenti delle performance o altre cose che mi facciano pensare a qualcosa di pensato appositamente, tanto che sto pensando di tornare alla 4.2.2 che oltretutto preferivo per la disposizione dei comandi ed altre cosucce: è che odio l'idea di dover riconfigurare il telefono.
Grazie mille per la risposta! Scusa il ritardo, ho avuto problemi alla connessione.
La pellicola l'ho tolta, ma il problema persiste: attivando le opzioni sviluppatore che dicevi ho notato che quando non clicca dove digito, il cursore si "sdoppia", un punto sopra e uno sotto, che immagino si annullino a vicenda perchè non seleziona niente. Altre volte se per esempio digito la "e", effettivamente il cursore va a cliccare quasi mezzo centimetro più su. Se digito la "p", mi preme invio e di conseguenza i miei messaggi spezzettati sembrano scritti da un ritardato.
Mi sa che a questo punto l'unica è mandarlo in assistenza..
Per il problema della memoria, ti ringrazio, il tuo suggerimento è stato risolutore!