CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 424 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nantzen

Smartphone
    MOTO G5+

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenice57 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non so se può interessare a qualcuno, per me ho creato una ROM custom partendo dalla KK stock.
    bravo. sei il primo che mette le mani su KK. é chiaro che tutti siamo interessati. ovviamente mi piacerebbe sapere che risultati/benefici hai ottenuto con queste modifiche.

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nantzen Visualizza il messaggio
    bravo. sei il primo che mette le mani su KK. é chiaro che tutti siamo interessati. ovviamente mi piacerebbe sapere che risultati/benefici hai ottenuto con queste modifiche.

ok, domani mattina dall'ufficio effettuo l'upload e una mini guida...
    Visto che possiedo questo terminale da 2 giorni, quali sono i bug che hai trovato nella KK stock?

Per i benefici, si cerca sempre di migliorare la durata della batteria eliminando servizi inutili, di utilizzare meno memoria a parità di apk installate e così via...
    Il deodex e lo ZipAlign delle apk fanno si che le stesse consumino meno memoria e per renderle più reattive
    Gli script all'interno dell' init.d sono fondamentali per applicare modifiche al sistema dopo il boot
    Root e CWM già integrati è una bella comodità
    Tweaks nel build.prop appunto dovrebbero migliorare la durata della batteria, lo scrolling e altre cose....
    Ultima modifica di fenice57; 06-11-14 alle 20:28

Androidiano L'avatar di nantzen

Smartphone
    MOTO G5+

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ok, domani mattina dall'ufficio effettuo l'upload e una mini guida...
    Visto che possiedo questo terminale da 2 giorni, quali sono i bug che hai trovato nella KK stock?
    da 2 giorni? e lo hai già risvoltato come un calzino? :-)
    ancora non l'ho upgradato a KK visto i commenti non troppo lusinghieri che ho letto su questo thread, d'altra parte con JB mi trovo davvero bene. Se ci sono dei miglioramenti reali e non dovuti a "sensazioni" allora farò il grande passo. una domanda: ma ART funziona?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sono un vecchio cuoco e su architettura MTK e RockChip ho un po di esperienza....
    Su un forum francese avevo trovato molte ROM per il Rainbow compresa la MIUI ma sinceramente preferisco sempre partire da 0 così capisco cosa sto facendo e so subito dove mettere le mani...

La MIUI in ITA è un mio obbiettivo, ha abbastanza hardware per girare bene... Vedremo

Per ART si si può abilitare ( e lo fatto ) anche se preferisco la vecchia Dalvik.
    Le applicazioni richiedono un tempo leggermente superiore per essere installate, oltre ad un quantitativo di spazio del 20% dal momento che l'app risiede sulla memoria interamente compilata.
    Vedremo se migliorerà le performance delle applicazioni, l'efficienza energetica delle stesse e del multitasking del dispositivo ( come dicono )
    Ultima modifica di fenice57; 06-11-14 alle 20:50

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierpix89 Visualizza il messaggio
    Ah ieri leggendo il catalogo delle poste ho trovato il RAINBOW 4g, prezzo sempre di 149 euro e con kitkat di serie ma rom 8 gb.
    Ho appena visto il sito delle Poste, ed in effetti c'è il Rainbow con ROM da 8GB, anche se non sono riuscito a trovare dove sia scritto 4G.
    In ogni caso su Amazon è in vendita, e lì c'è scritto chiaramente versione 4G con 8GB di memoria interna. Costa 10€ in più.

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Sono un vecchio cuoco...
    Raga, dovremmo sul serio pensare a creare una versione di Masterchef per Android.

Masterchef Android, un programma dove, in un tempo limitato, talentuosi cuochi di rom per Android devono fronteggiarsi mettendo le loro abilità alla prova. Al vincitore andrà... un nuovissimo i-Phogna 3G.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao,
    non so se può interessare a qualcuno, per me ho creato una ROM custom partendo dalla KK stock.
    [...]
    Fatemi un fischio se vi interessa, l'installazione deve essere fatta tramite SP Flash tool
    Sto fischiando... si sente?

Ben ritrovato, fenice57! Tu non ti ricorderai, ma potei già apprezzare il tuo lavoro sul tablet Mediacom 750 S2 3G, perché la tua ROM fu l'unica che trovai per quel dispositivo. Poi mi cadde, il digitizer si ruppe e da allora non sono più riuscito a sistemarlo (epopea degna di Ulisse).
    Alla fine sono approdato al Wiko Rainbow. Mi ci trovo molto bene: quando Wiko non forniva ancora KK, ci ho smanettato su un po' anche io, recuperando ROM KK di dispositivi gemelli (Explay Fresh, MyPhone Rio...), anche se non sono affatto un cuoco provetto. Quando Wiko ha pubblicato la sua rom KK mi ci sono adagiato definitivamente sopra (anche per una oggettiva carenza di tempo sopraggiunta).
    Io non ho problemi degni di nota con il KK di Wiko, ma proverò molto volentieri la tua ROM, perché sicuramente funzionerà ancora meglio.
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

H85
    H85 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Root e CWM già integrati è una bella comodità
    Per la recovery hai modificato lo scatter per ingrandire la partizione o sei riuscito a metterne una che ci va nei 6mb del partizionamento stock?
    Perchè farebbe comodo fare un un bel nandroid della rom stock per provare la tua, nel caso uno voglia tornare indietro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Per la recovery hai modificato lo scatter per ingrandire la partizione o sei riuscito a metterne una che ci va nei 6mb del partizionamento stock?
    Perchè farebbe comodo fare un un bel nandroid della rom stock per provare la tua, nel caso uno voglia tornare indietro.
    Tutto in 6mb, scatter non toccato

Un po di pazienza, oggi ho lavorato.. Devo controllare tutto...
    Ultima modifica di fenice57; 07-11-14 alle 19:56

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma che bella cosa ho trovato... I sorgenti

Pagina 317 di 424 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio