Visualizzazione stampabile
-
tieni conto che io non ho quasi mai il wifi"praticamente lo uso solo per fare gli aggiornamenti"ma tengo acceso sempre il treG. Anche con una semplice navigazione internet o con dei giochi da 5 minuti la battreia cala parecchio anche dal 5 al 10% e oltre, in chiamata non ho notato consumo eccessivo sinceramente! Anche con telefono inattivo secondo me il consumo e di poco superiore alla media"PARERE PERSONALE E NON DI UN ESPERTO"
Io quindi ho preso di scorta un power bank per evitare di rimanere senza carica quando sono in viaggio. Cmq parliamo di un cell che offre un buon prezzo ed un ottima fluidità.Qualche scotto lo si deve pagare.Io sto tenendo d'occhio anche il wiko Slide e il nuovo moto g
-
Un bel Komu k8 che hanno risolto il problema del GPS Nooooooooooooo?
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
-
Qualche anima pia con ancora 4.2.2 stock, e/o chiunque volesse, potrebbe verificare se tra le app (impostazioni/applicazioni/tutte) sono presenti le seguenti app?
1) Commond Data Service - 4.00 KB - vers. 1.0 - con una sfilza enorme di autorizzazioni concesse - icona a forma di robottino android BLU che fa l'occhiolino malefico - NON DISATTIVABILE
2) Launcher - 4.00 KB - vers. 1.0 - stessa sfilza di autorizzazioni - icona a forma di cartella BLU - NON DISATTIVABILE
3) MTK Android Suite Daemon - 4.00 KB - vers. 1.1 - meno autorizzazioni delle precedenti, ma sempre molte - icona formata da una M con sopra la testa del robottino anrdoid (tutto BIANCO) - NON DISATTIVABILE
4) Suggerimenti - 4.00 KB - vers. 1.0 - nessuna autorizzazione - icona robottino anrdoid standard - DISATTIVABILE
Grazie a tutti per la collaborazione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spizzichino74
Inviato dal mio K8 usando
Androidiani App
se avessi avuto come disponibilità qualla di 350 euro avrei avuto parecchio tra cui scegliere. C'è chi può e chi nn può spendere tanto
-
Quote:
dayere
Qualche anima pia con ancora 4.2.2 stock, e/o chiunque volesse, potrebbe verificare se tra le app (impostazioni/applicazioni/tutte) sono presenti le seguenti app?
1) Commond Data Service - 4.00 KB - vers. 1.0 - con una sfilza enorme di autorizzazioni concesse - icona a forma di robottino android BLU che fa l'occhiolino malefico - NON DISATTIVABILE
2) Launcher - 4.00 KB - vers. 1.0 - stessa sfilza di autorizzazioni - icona a forma di cartella BLU - NON DISATTIVABILE
3) MTK Android Suite Daemon - 4.00 KB - vers. 1.1 - meno autorizzazioni delle precedenti, ma sempre molte - icona formata da una M con sopra la testa del robottino anrdoid (tutto BIANCO) - NON DISATTIVABILE
4) Suggerimenti - 4.00 KB - vers. 1.0 - nessuna autorizzazione - icona robottino anrdoid standard - DISATTIVABILE
Tutto presente tranne la prima
-
Quote:
Spizzichino74
Inviato dal mio K8 usando
Androidiani App
Perché? Quale sarebbe il problema del Rainbow col GPS?
-
Quote:
dayere
si nn so cosa siano :D ma ci sono TUTTO PRESENTE! io non ho fatto l'aggiornamento a kk e non credo lo farò mai
-
Quote:
victoritalia
si nno so cosa siano :D ma ci sono! io non ho fatto l'aggiornamento a kk e non credo lo farò mai
Le hai proprio tutte e 4?
-
-
Quote:
Raynys
Tutto presente tranne la prima
Quote:
victoritalia
si nn so cosa siano :D ma ci sono TUTTO PRESENTE! io non ho fatto l'aggiornamento a kk e non credo lo farò mai
Quote:
Limma
Io le ho tutte!
Grazie a tutti.
Non avendolo mai notato prima e pensando potesse essere un'app pericolosa (troian o roba simile), ho TERMINATO Common Data Service, non può essere disattivato, ma al riavvio del cellulare non è ripartito, risulta ancora terminato.
La cosa mi ha lasciato perplesso, perchè per esempio Launcher è invece ripartito regolarmente, nonostante avessi terminato anche quello.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere quel Common Data Service e a cosa può servire?
In rete non ho trovato notizie.