Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
victoritalia
Bhe sono problemi che hanno riscontrato altri utenti basta leggere qualche pagina indietro e non io che aggiornamenti non ne ho fatti,ed anche se sono tentato per ora mi esimo dal farlo"ho una pessima esperienza con degli aggiornamenti su telefoni più costosi dell'attuale". Non tutti gli aggiornamenti purtroppo sono stati esenti da problemi stando a quello detto da molti.Non è per me un piacere rimanere con un android più datato ma dato che ho bisogno di un telefono efficiente sempre preferisco attendere prima di procedere ad un eventuale passaggio a kk.
quoto al max...
io lo sto usando da qualche giorno , a proposito stavo usando comee widget meteo yowindow free giusto per avere un bel aspetto e dei suoni meteo attivi il tutto sulla mia home ma dopo due giorni lo stavo provando e ha smesso di fuzionare reinstallato ma niente il widget non va piu ,ho mandato una mail allo sviluppatore ma dubito che ci si capisca è russo credo , in pratica va in crash ,avete qualche soluzione , o alternativva insomma un widget con effetti sonori dopo l'avvio.
grazie
-
cari amici, abbandono il mondo Wiko (almeno per il momento). Mi sono trovato benissimo col mio Rainbow normale. L'ho consigliato a tante persone che ancora mi ringraziano. Poi ho voluto esagerare e ho acquistato il Rainbow 4G. Purtroppo mi ha dato tanti piccoli fastidi. La batteria da 2500mAh come dimensione uguale a quella del Rainbow normale ma con i contatti spostati di un paio di centimetri cosi non la puoi scambiare. e vabbe'. la cover folio non e' compatibile neanche lei. Pur essendo i due telefoni delle stesse dimensioni hanno pensato bene di modificare le clips cosicche' le cover folio non montano. e vabbe'. Ho provato tutti i metodi di root (garantiti per MTK con KK 4.4) e non ne ha funzionato neanche uno. ecco questo comincia a darmi fastidio per le app che hanno una bella mole di dati sulla uSD (es. i vocabolari del traduttore, le mappe offline di HERE, etc..). la geolocalizzazione non e' il massimo.. Maps non mi da' il punto in cui mi trovo solo basandosi con il segnale telefonico (come fanno tutti i telefoni, Rainbow normale compreso).. se non ho wifi, se non ho visibilita' GPS non mi trova. gia' sono incavolato. Per concludere, pur avendo attivo il giusto APN e tethering disabilitato, VODAFONE mi vede come se stessi usando il tethering e mi ha fatto pagare 4 euro al giorno (alcuni recuperati, altri no). A questo punto, a malincuore, l'ho rispedito ad amazon e ho ordinato il MOTO G 4G.
Rainbow normale: OK bellissimo!
Rainbow 4G: per ora lasciate perdere.. non lo comprate!
-
Salve, sono tornato.
Ho resettato il telefono perché non leggeva più le microsd et voilà è rinato.
Installato kittekatte stock e va che è una meraviglia anche con schede memoria inferiori a classe 10.
Avevo preso un Xperia Z1 compact ma...mi ha lasciato dopo un mese di utilizzo ed ora è in assistenza...
Le prime impressioni a caldo sono notevolmente positive e tutto gira in maniera eccellente, lo uso come monosim e non ci sono rallentamenti tutto è fluido e reattivo quasi come con la Miui. Batteria direi buono anche se solo con 2 giorni di utilizzo non posso fare stime azzeccate: direi nella media di 3 ore di schermo e circa 20 ore tra una carica e l'altra.
Meno porcheria installata rispetto alla versione 4.2.2 e maggior cura dell'interfaccia, solo dovrò rimappare il tasto menù perché fa le bizze, vediamo se al di sotto del 20% di batteria impazzisce :D:D:D
-
Quote:
farcolparte
Ciao a tutti.
Ho un problema davvero seccante con il mio Rainbow.
Ogni volta che accendo lo schermo fa bip.
Ho provato a cercare il file audio usando root explorer in /systrem/media/audio/ui ma non c'e'
Non voglio disabilitare completamente i suoni di sistema ne' dover usare sempre modalità silenziosa.
Che faccio?
Non è che hai messo un'app di terze parti per il lockscreen? Di base non lo fa.
-
Quote:
H85
Non è che hai messo un'app di terze parti per il lockscreen? Di base non lo fa.
Ho risolto! :)
Grazie a tutti e ad H85 in particolare per avermi messo la "pulce nell'orecchio".
Non avevo lockscreen, ma la colpa era di un plugin per attivare la torcia con la voce (giochino che piace tanto a mio figlio).
-
Ho provato a connettere lo Smartband di Sony al Rainbow e lo riconosce però non c'è interazione quindi non funziona, tra 15 giorni mi arriva lo Xiaomi Miband e vediamo se va...
-
Quote:
Sierra226
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi come poter utilizzare il wifi direct senza applicazioni di terze parti? Io riesco a connettermi coi dispositivi ma non riesco ne a ricevere in quanto ai mittenti da errore, ne ad inviare in quanto non mi figura tra le opzioni di invio file.
Ragazziiiiii allora???? :D Nessuno può aiutarmi????
-
ragazzi una cover nera originale da sostituire a quella bianca, della flipcover ne ho pieni i @@ :D
-
Quote:
Sierra226
Ragazziiiiii allora???? :D Nessuno può aiutarmi????
Non mi risulta che il rainbow supporti il wifi direct.
Usa SuperBeam o esfileexplorer se vuoi usare il wifi o passa al bluetooth.
-
C'è la funzione wifi direct :impostazioni sistema -> wi-fi -> tasto touch menu