Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mr1988
ragazzi possiedo la versione 4.2.2 e non riesco a mettere il cellulare in 2g...come si fa?
Devi andare nel menu altre impostazioni
Visto che hai jelly bean potresti controllare nella fotocamera, nelle impostazioni quando passi a foto a schermo intero la risoluzione si abbassa da 8 a 6 mpx
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
-
Quote:
mr1988
Ma non c'è la voce 2g
Altro/rete mobile/modalità rete
-
Quote:
Leccio
Altro/rete mobile/modalità rete
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
e ci sono:
gsm/wcmda (auto)
solo wcmda
-
ho un problema di impostazioni sulla SIM2 da quando ho messo KK. Se seleziono l'opzione "nascondi numero" questa non viene salvata, come riavvio o spengo il telefono ritorna su impostazioni di rete, quindi il numero nn viene nascosto. Sarà un problema dell'operatore o del telefono? Ho coop Voce.. tel al calcetere dice che è un problema del telefono..bho!
-
Quote:
Leccio
Visto che hai jelly bean potresti controllare nella fotocamera, nelle impostazioni quando passi a foto a schermo intero la risoluzione si abbassa da 8 a 6 mpx]
No.
Appena controllato.
Rimane 8Mpix.
-
Quote:
Arrowbreaker
No.
Appena controllato.
Rimane 8Mpix.
Per questo motivo non passo a kk
-
Quote:
Raynys
[quote name="Arrowbreaker" post=6358531]No.
Appena controllato.
Rimane 8Mpix.
Per questo motivo non passo a kk[/QUOTE]
Vabbè esistono app alternative
-
Quote:
megthebest
Ho avuto iocean x7 hd (versione con rom 8gb) e provato tre gg il rainbow (preparazione per darlo a mia nipote ripulito ed ottimizzato). Secondo me sono molto simili, non ti credere di avere grossi miglioramenti rispetto all'iocean. Se hai 140€ e lo prendi su shop tipo amazon, per essere in una botte di ferro quanto a garanzia, ti direi di prenderlo, altrimenti aggiungi 20/30€ e orientati su moto g lte, motog 2014 o samsung s3 neo
Grazie per la risposta. Grazie al black friday effettuato da unieuro, ho acquistato il wiko ad un prezzaccio, ovvero a 109€.
-