Visualizzazione stampabile
-
ma quindi ? stò Raimbow 4G fà veramente cagher ?
azz ... ha piu Ram ha KK
@nantzen solo perchè , non è dual sim , non si può cambiare batteria oh non è rootable :) non ti piace ? rotfl
vabbè ... forse perchè è nuovo noo ? in futuro non ci potrebbero esser possibilità di nuove root ?
quello che mi faceva più contento sarebbe stato un confronto sulle differenze d'USO
Batteria , Navigazione , Fluidità Collegamento ecc ecc ... se queste specifiche fossero differenti per il classic Raimbow oh per il New Raimbow 4G allora
il tuo intervento sarebbe stato più utile ... ;) perchè se mi dici di cambiare Smartphone allora ... spenderò di più per avere Una batteria diversa , cover diversa ecc ecc ..,
la Mia è solo una constatazione
Ciao e buon proseguimento :);)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
blues66
...azz ... ha piu Ram ha KK...
Non ha più ram, ha il doppio della memoria app integrata. Le due non sono la stessa cosa. Allegato 129149
-
Opss !! scusa ho cannato !!
bhè , il doppio della memoria int. non è male ?
-
AARGHH !!:o mà il raimbow non ha l'hot spot
Nooo !! cacchio Io lo uso
-
Quote:
blues66
AARGHH !!:o mà il raimbow non ha l'hot spot
Nooo !! cacchio Io lo uso
Il Rainbow è dotato di Hotspot.
-
Buongiorno a tutti. Ho chiesto a Wiko se il Rainbow può usare il wifi direct. Mi ha risposto "solo come supporto al background". Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi cosa vuol dire? Grazie!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Giusco
Buongiorno a tutti. Ho chiesto a Wiko se il Rainbow può usare il wifi direct. Mi ha risposto "solo come supporto al background". Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi cosa vuol dire? Grazie!
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Io non saprei effettivamente cosa vuol dire ma, da come hai scritto sembra che abbia una funzione che non ha oppure, ti hanno fatto contento senza soddisfazione oppure ancora, c'è ma non funziona completamente...non so se mi sono spiegato.
Tanto per restare in tema ho provato questa nuova tecnologia chiamata wifi-direct su Z1 Compact e ti posso assicurare che (data la mia ignoranza o l'incompatibilità dei device) con un Galaxy note 3, un S5 e un tab s da 8.4' non ce ne siamo venuti fuori.
Arcano segreto si cela dietro questo artificio tant'è che per scambiare un video abbiamo riscoperto il bluetooth, lento e assolutamente efficace.
-
Quote:
Stenowas
[quote name="Giusco" post=6374094]Buongiorno a tutti. Ho chiesto a Wiko se il Rainbow può usare il wifi direct. Mi ha risposto "solo come supporto al background". Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi cosa vuol dire? Grazie!
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Io non saprei effettivamente cosa vuol dire ma, da come hai scritto sembra che abbia una funzione che non ha oppure, ti hanno fatto contento senza soddisfazione oppure ancora, c'è ma non funziona completamente...non so se mi sono spiegato.
Tanto per restare in tema ho provato questa nuova tecnologia chiamata wifi-direct su Z1 Compact e ti posso assicurare che (data la mia ignoranza o l'incompatibilità dei device) con un Galaxy note 3, un S5 e un tab s da 8.4' non ce ne siamo venuti fuori.
Arcano segreto si cela dietro questo artificio tant'è che per scambiare un video abbiamo riscoperto il bluetooth, lento e assolutamente efficace.[/QUOTE]
Mi hanno detto che occorre superbeam o qualcosa del genere. Comunque grazie!
-
Quote:
Giusco
Arcano segreto si cela dietro questo artificio tant'è che per scambiare un video abbiamo riscoperto il bluetooth, lento e assolutamente efficace.
Mi hanno detto che occorre superbeam o qualcosa del genere. Comunque grazie!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, hai ragione e devo dire che una volta attivato...non cambiava niente :cool::eek::D
Su Z1 C, non ho provato sul Rainbow però credo sia una mia mancanza di esperienza dato che quando condivido passo per il cloud.
-
Quote:
Stenowas
Si, hai ragione e devo dire che una volta attivato...non cambiava niente :cool::eek::D
Su Z1 C, non ho provato sul Rainbow però credo sia una mia mancanza di esperienza dato che quando condivido passo per il cloud.
Io ho provato con la funzione wifi direct della suite office che ho installato (attivando chiaramente quella sul telefono), e con lg 5II di mia moglie, anche se i due telefoni si connettono, non riesco a scambiare nessun file. Magari sbaglio procedura! Chissà!