CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 424 primaprima ... 247297337345346347348349357397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoc1974 Visualizza il messaggio
    infatti il mio che un 4g ha già kk sopra, ma non riesco ad avere i permessi di root
    ciao, la batteria della versione 4g è buona? quanto ti dura più o meno ?

  2.  
  3. #3462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La batteria se mantieni il collegamento e non giochi a fine giornata rimane il 50% utilizzando email Facebook e Internet

  4. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoc1974 per il post:

    fiordan (31-12-14)

  5. #3463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoc1974 Visualizza il messaggio
    La batteria se mantieni il collegamento e non giochi a fine giornata rimane il 50% utilizzando email Facebook e Internet
    beh, io userei solo la connessione in 3g, prenderei il wiko 4g solo per gli 8 giga e la batteria più capiente.
    generalmente uso whatsapp, facebook, ogni tanto na partita veloce a candy crush (ma proprio ogni tanto dato che a casa uso il pc) e navigatore auto quando serve.
    a proposito, il volume dello speaker è abbastanza alto da sentirlo in auto ? grazie

  6. #3464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiordan Visualizza il messaggio
    [quote name="riccardoc1974" post=6457096]La batteria se mantieni il collegamento e non giochi a fine giornata rimane il 50% utilizzando email Facebook e Internet
    beh, io userei solo la connessione in 3g, prenderei il wiko 4g solo per gli 8 giga e la batteria più capiente.
    generalmente uso whatsapp, facebook, ogni tanto na partita veloce a candy crush (ma proprio ogni tanto dato che a casa uso il pc) e navigatore auto quando serve.
    a proposito, il volume dello speaker è abbastanza alto da sentirlo in auto ? grazie [/QUOTE]
    Se ti serve solo a questo considererei Huawei honor 3c schermo e processore uguale al rainbow ma con le caratteristiche che vuoi tu

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  7. #3465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    honor 3c è uno di quelli che ho tenuto maggiormente in considerazione, guardando anche le recensioni, esteticamente però non mi piace molto. nei prossimi giorni prenderò una decisione.
    grazie per il consiglio, sempre apprezzato

  8. #3466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto cercando di recuperare un numero di telefono cancellato dal mio Wiko rainbow con l'applicazione Undelete360, ma ho un problema:collegato il cellulare al PC, questo me lo riconosce, ma quando apro Undelete non mi fa ricercare i file dal mio cellulare, anzi da come potete notare nelle foto non me lo da proprio! Come mai? Qualcuno sa la soluzione?
    Auguri a tutti e grazie.



    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alfonsooo; 01-01-15 alle 13:20

  9. #3467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto cercando di recuperare un numero di telefono cancellato dal mio Wiko rainbow con l'applicazione Undelete360, ma ho un problema:collegato il cellulare al PC, questo me lo riconosce, ma quando apro Undelete non mi fa ricercare i file dal mio cellulare, anzi da come potete notare nelle foto non me lo da proprio! Come mai? Qualcuno sa la soluzione?
    Auguri a tutti e grazie.


    Ecco guardate, il PC me lo riconosce mentre Undelete 360 no; che strano :S





    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  10. #3468
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoc1974 Visualizza il messaggio
    infatti il mio che un 4g ha già kk sopra, ma non riesco ad avere i permessi di root
    Entrambe Kingoroot e King Root funzionano per root-are il Rainbow vecchio tipo, il dual sim, con KK.

    Il Rainbow 4G, quello singola simm... che io sappia ancora non si è trovato un sistema per root-arlo.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #3469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi sono appena iscritto con la speranza di risolvere un piccolo problema.

    Possiedo un wiko rainbow e ho notato che non è possibile (almeno io non ci sono riuscito) impostare la sveglia inserendo una suoneria diversa da quelle già presenti nel telefono. Esiste qualche strada diciamo alternativa o app in grado di risolvere questo piccolo inconveniente? ho provato a fare qualche ricerca nel sito per vedere se l'argomento era già stato trattato, se nel caso avete già risolto potete darmi un link?

    P.S: sono alle primissime armi con un telefono android

  12. #3470
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickok Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sono appena iscritto con la speranza di risolvere un piccolo problema.

    P.S: sono alle primissime armi con un telefono android
    La risposta che segue è stata data da Wiko "in persona". Forse fa anche al caso tuo:
    Per impostare un brano musicale come suoneria devi prima collegare il tuo WIKO al computer ed, entrando su My Computer > Memoria interna del telefono > Andare sulla cartella ringtones e spostare lì il file musicale. Dopodiché, andando sul telefono, potrai impostare la suoneria da > Impostazioni > Profili Audio > Scegli un profilo > Personalizza il tono di chiamata e seleziona la musica

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    nickok (03-01-15)

Pagina 347 di 424 primaprima ... 247297337345346347348349357397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy