Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taxo74
ciao a tutti...volevo far comprare questo smarthphone alla mia compagna ma ho un paio di domande da farvi... lo schermo è gorilla glass??
e sapete se esiste un'aggiornamento kit kat x questo rainbow??? nel complesso mi confermate che è un buon acquisto??
Niente schermo gorilla glass, ma ho trovato la soluzione: ci sono quelle pellicole in vetro temprato, quindi, quando ce ne sarà una per il rainbow la prenderò e così metterò a sicuro lo schermo; Aggiornamento a kit kat arriverà. E' un ottimo acquisto!
-
vetro temprato lo uso ipad air e iphone 5 sono una figata.. spero di trovarla prima o poi per rainbow.. sul discorso invece memoria non mi interessa molto non vado mai oltre i 600mb occupati mentre vorrei avere piu' ram libera dei 996 presenti.. congelare mi va piu' che bene.. pero' vorrei capire quali sono i processi da congelare che non portino a problemi o crash... scusate ma sono niubbo su queste cose.. ci fosse una bella cyano non avrei questi problemi :D :D :D
-
Salve ragazzi!! :)
sono da poco più di una settimana in possesso del mio Wiko Rainbow..
le impressioni dopo un profondo utilizzo sono più che positive, ottimo il reparto telefonico e multimediale, così come è buona la durata della batteria (o almeno, in linea con quelle che sono le durate delle odierne batterie)
unico piccolo neo è la riproduzione di video con l'app YouTube a scatti, ho letto che anche altri hanno questo problema..c'è modo per risolvere?
e inoltre..mi consigliate di "avventurarmi" nel mondo xposed?
-
Quote:
Exodus90
Anche a voi oggi è uscita la notifica di aggiornamento??
Che aggiornamento ti è arrivato? Io non vedo nulla!!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Ragazzi mi confermate che il wiko supporta le schede SIM 'classiche' (quindi nè mini nè micro?) O devo spendere 8 euro per farmi tagliare la sim? rotfl
-
Quote:
Airali
Ragazzi mi confermate che il wiko supporta le schede SIM 'classiche' (quindi nè mini nè micro?) O devo spendere 8 euro per farmi tagliare la sim? rotfl
Confermo :D
-
tolti clean master e messenger di fb e finalmente ho fatto una giornata intera con 4 ore di schermo più o meno, iniziamo a ragionare, molto soddisfatto, qualche lag per via della micro sd non recente, devo prenderne una ma ci sono tantissimi modelli e tantissimi marchi su amazon!
-
Quote:
Pocho
tolti clean master e messenger di fb e finalmente ho fatto una giornata intera con 4 ore di schermo più o meno, iniziamo a ragionare, molto soddisfatto, qualche lag per via della micro sd non recente, devo prenderne una ma ci sono tantissimi modelli e tantissimi marchi su amazon!
Come fai a non riuscire a fare una giornata intera con qualche app in più? Io ci riesco benissimo anche con quelle app
-
Quote:
MrDante
Come fai a non riuscire a fare una giornata intera con qualche app in più? Io ci riesco benissimo anche con quelle app
forse lo uso troppo, troppo display acceso non so
-
Quote:
Pocho
forse lo uso troppo, troppo display acceso non so
forse hai sempre lo schermo alla massima luminosità?