Visualizzazione stampabile
-
Non è proprio una regola però pensala così: se l'app ha un widget allora non la puoi mettere sulla sd.
Come diceva Limma, 2.32gb liberi per l'utente sulla memoria interna, il cell è venduto come compatibile con sd fino a 32gb ma dicono funzioni anche con le 64Gb, mi raccomando assicurati di prenderne una di classe 10 indifferentemente dalla dimensione.
Potresti aver letto che ha il wifi direct, in realtà devi scaricare superbeam dal playstore; nelle caratteristiche sul sito non lo dice ma la presa usb che si usa per il caricabatterie funziona con cavi usb OTG e ci puoi collegare mouse/tastiera e penne usb (basta che non necessitino di corrente per funzionare); ha il miracast (condivisione schermo tramite wifi).
-
Ok ! grazie 1000 ad entrambi ! credo che lo prenderò ugualmente anche se ha solo 4 gb di memoria. alla fine le app (cui sono necessari i widget) generalmente pesano poco.
Mentre quelli che mi preoccupano sono i giochi ... che, speriamo, possano essere spostati tutti su SD.
Ancora grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluchiello
Ok ! grazie 1000 ad entrambi ! credo che lo prenderò ugualmente anche se ha solo 4 gb di memoria. alla fine le app (cui sono necessari i widget) generalmente pesano poco.
Mentre quelli che mi preoccupano sono i giochi ... che, speriamo, possano essere spostati tutti su SD.
Ancora grazie
I giochi funzionano tutti, testato sia con jellybean che con kittekatte.
Basta impostare la memoria esterna come principale.
-
Ragazzi come faccio a fare il root dopo l'aggiornamento a KitKat?
-
Ragazzi ho avuto tra le mani un Slide, e anche essendo più grande è comunque più leggero, dipenderà dalla batteria (tra l'altro più capiente)
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Leccio
Ragazzi ho avuto tra le mani un Slide, e anche essendo più grande è comunque più leggero, dipenderà dalla batteria (tra l'altro più capiente)
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Facci sapere come va! io in particolar modo lo sto tenendo d'occhio!!
Magari visto che già lo possiedi potresti aprire un 3d specifico dato che nn ci dovrebbe essere su questo modello!
-
[quote name="victoritalia" post=6413060][quote name="Leccio" post=6412657]Ragazzi ho avuto tra le mani un Slide, e anche essendo più grande è comunque più leggero, dipenderà dalla batteria (tra l'altro più capiente)
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
Facci sapere come va! io in particolar modo lo sto tenendo d'occhio!!
Magari visto che già lo possiedi potresti aprire un 3d specifico dato che nn ci dovrebbe essere su questo modello![/QUOTE]
È di mia zia, glielo sto configurando, chiedete adesso o mai più 😁.
Comunque prestazioni come il rainbow, lo schermo doveva essere meno risoluto ma a me sembra uguale, unico problema che sto riscontrando è che non si presentano le notifiche di aggiornamento delle app (ho dovuto ricercarle manualmente nel play store) malgrado io abbia settato più volte tali modifiche
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
da come quotate i post...non ci si capisce una mazza!!!
Io vi ripeto la mia domanda tante volte qualcuno mi potesse aiutare, sapete dove si possono trovare le cover copri batteria colorate da sostituire all'originale?
-
Ciao a tutti possiedo questo terminale da 2 gg, avrei qualche info da fare:
Come si configurano i pulsanti?
Come si può effettuare root di questo terminale?
Grazie. Anticipata mente.
-
Quote:
lugimisat
Ciao a tutti possiedo questo terminale da 2 gg, avrei qualche info da fare:
leggi i post precedenti