Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrics
Ho acquistato un Wiko Rainbow, ho provato ad installare SkyGo (versione 1.7, che funziona senza problemi sul precedente Huawei Y300); ma una volta finita l'installazione e lanciata la app esce il messaggio che dice che esiste una versione più recente del programma e crasha....
Quale può essere il problema?
Risolto: esiste la nuova versione dell'app 1.7.2
Altra cosa, si può aggiornare il sistema a KitKat tranquillamente? Vi sono dei problemi che l'aggiornamento può far nascere?
E' possibile, se necessario, poi ritornare alla versione 4.2.2 di Android?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrics
Altra cosa, si può aggiornare il sistema a KitKat tranquillamente? Vi sono dei problemi che l'aggiornamento può far nascere?
E' possibile, se necessario, poi ritornare alla versione 4.2.2 di Android?
Io ho aggiornato e problemi non ne ho avuti; qualche utente però qualche "noia" dopo il passaggio a KK l'ha avuta.
Ripeto, per me tutto OK, e in ogni caso sul sito della Wiko c'è la possibilità del ritorno a JB.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
Io ho aggiornato e problemi non ne ho avuti; qualche utente però qualche "noia" dopo il passaggio a KK l'ha avuta.
Ripeto, per me tutto OK, e in ogni caso sul sito della Wiko c'è la possibilità del ritorno a JB.
Ok, grazie.
Tu l'aggiornamento l'hai fatto direttamente dal telefono?
Perchè sono andato in "Impostazioni” / “Info sul telefono” / “Aggiornamenti di sistema” , ma dice che non ci sono aggiornamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrics
Ok, grazie.
Tu l'aggiornamento l'hai fatto direttamente dal telefono?
Perchè sono andato in "Impostazioni” / “Info sul telefono” / “Aggiornamenti di sistema” , ma dice che non ci sono aggiornamenti.
L'aggiornamento a KK si fa solo scaricando e poi installando il file che trovi sul sito della Wiko.
-
Effettuato questo pomeriggio l'aggiornamento a KK Wiko + Mod di Fenice ( https://www.androidiani.com/forum/wi...pt-tweaks.html ): per il momento tutto OK, vi farò sapere tra un paio di giorni come va la batteria e se riscontro problemi.
Ciao!
-
Ho un problema con il touch del mio Wiko Rainbow, in pratica il bordo sinistro è molto meno, o quasi per nulla, reattivo rispetto al resto dello schermo.
Qualcun'altro ha lo stesso problema? Come posso risolvere?
-
Salve a tutti, possiedo RAINBOW 4G, e dal sito wiko leggo che c'e la possibilità di aggiornare direttamente dal telefono: htt*://it.wikomobile.com/maj.php?telephone=464
quando vado nelle impostazioni - info sul telefono - aggiornamenti sistemi.
il telefono dice che e già aggiornato, invece io sul mio terminale ho la versione di android 4.4.2, come mai??????
-
La 4.4.2 è l'ultima, bisogna vedere la data build e la revisione per capire se ha o meno bisogno di aggiornamenti
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lugimisat
26 set 2014
Bisogna capire se la v. 6 sul sito ha o meno la stessa data, m a non sono indicate altre sigle nella schermata informazioni?