Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
La risposta che segue è stata data da Wiko "in persona". Forse fa anche al caso tuo:
Per impostare un brano musicale come suoneria devi prima collegare il tuo WIKO al computer ed, entrando su My Computer > Memoria interna del telefono > Andare sulla cartella ringtones e spostare lì il file musicale. Dopodiché, andando sul telefono, potrai impostare la suoneria da > Impostazioni > Profili Audio > Scegli un profilo > Personalizza il tono di chiamata e seleziona la musica
ciao, grazie per avermi risposto ma purtroppo non è questo il problema. La suoneria non mi serve come tono di chiamata ma come suoneria per la sveglia, infatti dopo aver programmato la sveglia e andando a selezionare una suoneria mi appare una lista di poche melodie da scegliere e nessuna possibilità di aggiungerne altre.
La suoneria che vorrei utilizzare già è presente nella sezione dei toni di chiamate in quanto l'ho inserita nel telefono tramite bluetooth, comunque adesso proverò a collegare il cellulare al pc per vedere se esiste una cartella con le suonerie che vengono utilizzate dalla sveglia, anche se ho poche speranze...
-
Quote:
nickok
ciao, grazie per avermi risposto ma purtroppo non è questo il problema. La suoneria non mi serve come tono di chiamata ma come suoneria per la sveglia, infatti dopo aver programmato la sveglia e andando a selezionare una suoneria mi appare una lista di poche melodie da scegliere e nessuna possibilità di aggiungerne altre.
La suoneria che vorrei utilizzare già è presente nella sezione dei toni di chiamate in quanto l'ho inserita nel telefono tramite bluetooth, comunque adesso proverò a collegare il cellulare al pc per vedere se esiste una cartella con le suonerie che vengono utilizzate dalla sveglia, anche se ho poche speranze...
La cartella con le suonerie della sveglia si chiama "Alarms"
Il percorso esatto nella memoria del telefono è: system/media/audio/alarms
Nella stessa cartella "audio" trovi anche le cartelle "notifications" e "ringtones"
di solito i file audio che trovi dentro sono in formato *.ogg
-
Ciao a tutti. Ho cambiato lo sfondo nella lockscreen con uno dalla galleria, solo che ora vorrei tornare allo sfondo trasparente che era presente prima. Qualcuno sa come posso fare?
-
Ciao Ragazzi, voi che Kernel usate sul vostro Wiko Rainbow? Secondo voi qual'è il migliore unendo sia le permorfance che la durata della batteria?
-
Quote:
Alfonsooo
Ciao Ragazzi, voi che Kernel usate sul vostro Wiko Rainbow? Secondo voi qual'è il migliore unendo sia le permorfance che la durata della batteria?
Il mio utilizza la versione 3.4.5
-
io ho la versione 3.4.67 ma vorrei provare a fare l'underclocking nel caso la batteria mi durasse troppo poco a causa di app come tasker e automateit pro. Si può fare? E se si con quale kernel?
-
1 allegato(i)
Quote:
nickok
Sul mio Rainbow ho messo kitkat e per cambiare la suoneria alla sveglia lo faccio direttamente dalle suonerie della sveglia premendo sul + e mi chiede se usare la lista dall'applicazione Musica o Google Play Music
Allegato 132054
-
Ragazzi su Wiko Rainbow meglio Kinguser o SuperSu? Il root l'ho fatto con Kingroot perchè Framaroot nun funzionava, cosi fino ad adesso mi sono tenuto kinguser. Ieri ho installato SuperSu e ho bloccato Kinguser, ma stasera il cell si è spento di botto. Non vorrei che le due app insieme avessero causato qualche danno. Voi che dite, basta disinstallare SuperSu oppure ci vuole qualche procedimento particolare? Credo di voleri ritornare a Kinguser.
-
Trovo che il volume della voce in chiamata sia un po' bassino, esiste qualche app migliorativa?
-
Quote:
matrics
Trovo che il volume della voce in chiamata sia un po' bassino, esiste qualche app migliorativa?
in engineering mode mtk puoi migliorare la cosa:
https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html