Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ieri avevi fatto qualche domanda su questo splendido smartphone...Questa mattina acquistato!! Sorprendente! Ma ho una nuova domanda....per ora ho una scheda sola e l'ho messa nello slot n. 1. Perfetto, naviga, riceve... Ma perché di fianco al simbolino (le 4 linee) della potenza di ricezione, non c'è scritto nulla?? ... Tipo 3G o G?? Grazie
Inviato dal mio Lenovo A789 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
taxo74
Ciao a tutti, ieri avevi fatto qualche domanda su questo splendido smartphone...Questa mattina acquistato!! Sorprendente! Ma ho una nuova domanda....per ora ho una scheda sola e l'ho messa nello slot n. 1. Perfetto, naviga, riceve... Ma perché di fianco al simbolino (le 4 linee) della potenza di ricezione, non c'è scritto nulla?? ... Tipo 3G o G?? Grazie
Inviato dal mio Lenovo A789 usando
Androidiani App
Sicuramente perché non hai attivato la connessione dati da sim
-
Ho riguardato i parametri... E la connessione dati è sul mio operatore Wind! Ho tolto la scheda e rimessa... Ma niente viene fuori H ma niente 3G
-
Quote:
taxo74
Ho riguardato i parametri... E la connessione dati è sul mio operatore Wind! Ho tolto la scheda e rimessa... Ma niente viene fuori H ma niente 3G
Androidiani App
Significa che va più veloce...quando c'è H la connessione è più veloce. Quando è più lenta appare la 3g fino a e di edge o perfino nulla. Più veloce della H è H+
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Forse mi sono espresso male... Davanti (cioè a sinistra) delle 4 linee di ricezione ci dovrebbe essere scritto o 3G o G(è il tipo di rete) Non c'è scritto niente!! poi H compare (sopra le linee) e sta per HSPA o H+ che sta HSPA(3G++)
-
Quote:
taxo74
Forse mi sono espresso male... Davanti (cioè a sinistra) delle 4 linee di ricezione ci dovrebbe essere scritto o 3G o G(è il tipo di rete) Non c'è scritto niente!! poi H compare (sopra le linee) e sta per HSPA o H+ che sta HSPA(3G++)
Androidiani App
No...può uscire scritto: H+, H, 3g, g, e oppure niente. Vedo dalla firma che avevi un Lenovo. Lenovo ha delle icone diverse per quanto riguarda il segnale...forse questo ti ha spaesato. Oppure non ci capiamo a vicenda XD
-
AM3...avevi ragione... Era solo una mia paranoia, che ho trasmesso alla mia compagna che lo ha acquistato! Il mio lenovo ha delle diciture diverse... E mi ha spaesato il vostro bel gioiellino! Grazie delle risposte! Ciaoooo
-
-
Quote:
Exodus90
Quando hai comprato il rainbow ?
-
Quote:
Exodus90
Ahhh.. Questo! XD fatto appena comprato ;)