Funziona bene SkyGo con Android KK installato sul telefono?
Visualizzazione stampabile
Funziona bene SkyGo con Android KK installato sul telefono?
Hard reset.
Scarica dal sito Wiko il pacchetto con la rom (quella che più ti piace tra JB o KK) e reinstallala ex-novo.
PS
Non so che età ha tuo figlio, ma se non gli si può affidare un compito come settare e poi ricordarsi di una password, meglio prendere contromisure atte ad evitare che in futuro ripeta lo stesso exploit. Ocio. ;)
Ho scaricato cpu-z per avere informazioni sul nostro terminale, sulla batteria mi dice che ho una li-ion (sul sito wiko dice che dovrebbe essere li-po) e capacità 1000 A, potreste controllare o vostri?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
lascia perdere quello che dice cpu-z sulla batteria..
ad oggi non ci sono molti test per individuare la capacità della batteria (non il tipo .. cmq tra Li e Li-Po la differenza è praticamente inesistente)
uno è Nova Battery tester:
https://play.google.com/store/apps/d...vaTester&hl=it
lascia perdere quello che dice cpu-z sulla batteria..
ad oggi non ci sono molti test per individuare la capacità della batteria (non il tipo .. cmq tra Li e Li-Po la differenza è praticamente inesistente)
uno è Nova Battery tester:
https://play.google.com/store/apps/d...vaTester&hl=it[/QUOTE]
Per me uno dei più gravi difetti del Rainbow è il peso : ho avuto per qualche giorno il wiko slide, più grande e batteria più capiente ebbene era molto più leggero e maneggevole del nostro Rainbow, e mi sono sempre chiesto come fosse possibile, magari è la batteria li-po che più leggera, boh
ma la vostra cover o meglio coperchio batterie, scricchiola specie nella zona tasto on/off?
Il mio non scricchiola in nessun punto lo tocco!
Allora perchè la mia scricchiola?
Non saprei! Forse non è chiusa bene?